contatore accessi web

Arrestato Corey Harrison, protagonista di Affari di Famiglia

La star Corey Harrison della serie TV famosa Affari Di Famiglia è stata arrestata.

Una delle celebrità della nota serie televisiva “Affari Di Famiglia” è finita nei guai a Las Vegas, accusata di guida in stato di ebbrezza.

Corey Harrison di Affari Di Famiglia Arrestato per Guida in Stato di Ebbrezza a Las Vegas

Corey Harrison, 40 anni, noto per il suo ruolo nella lunga serie televisiva, è stato arrestato dalla polizia venerdì mattina presto poco dopo essere tornato a Las Vegas da un viaggio in Minnesota.

L’arresto è avvenuto mentre Corey Harrison stava effettuando delle verifiche sulle sue proprietà in affitto a breve termine nella sua città natale, Las Vegas.

Durante l’interazione con la polizia, uno degli agenti ha affermato che Harrison ha confessato di aver consumato una bevanda alcolica durante il volo di ritorno, sette ore prima del suo arresto.

Dopo essere stato invitato a sottoporsi al test di sobrietà e a effettuare un controllo con l’etilometro, Harrison ha lamentato che il dispositivo era fuori uso. Di conseguenza, è stato portato in una stazione di polizia per ulteriori verifiche.

A Harrison è stato quindi richiesto di sottoporsi a un esame del sangue, con l’avvertimento che il suo rifiuto avrebbe potuto comportare il suo trattenimento in custodia per il weekend.

Alla fine, Harrison ha acconsentito all’esame del sangue ed è stato rilasciato dopo circa otto ore.

Nonostante l’arresto, Harrison ha confermato che la polizia non gli ha sospeso la patente di guida e che è stato autorizzato a lasciare la stazione di polizia con il suo documento di guida. Inoltre, gli agenti hanno offerto di portarlo a casa.

La serie televisiva “Affari Di Famiglia” segue le attività quotidiane del World Famous Gold & Silver Pawn Shop, un’azienda di famiglia aperta 24 ore su 24 sin dal 1989. Corey Harrison, che ha iniziato a lavorare nel banco dei pegni a soli nove anni, è diventato parte del cast principale quando la serie è stata trasmessa per la prima volta su History Channel nel 2009. La serie vede anche la partecipazione del defunto patriarca della famiglia, Richard “Old Man” Harrison, di suo figlio Rick Harrison e del loro amico d’infanzia Corey Austin “Chumlee” Russell, noto per il suo ruolo comico nella serie.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link