Contatore accessi gratis Arnold Schwarzenegger sarà in Avatar 2 di James Cameron?

Arnold Schwarzenegger sarà in Avatar 2 di James Cameron?

arnold_schwarzenegger_avatar2Rumor dell’ultim’ora è quello che vede protagonista l’ormai ex pompato Arnold Schwarzenegger nelle vesti del prossimo villain del sequel del movie Avatar 2 in uscita nel 2016 diretto ancora una volta da James Cameron.

Sarà dunque un perfido generale umano? Chiamato a rimpiazzare Stephen Lang del primo capitolo, potremo vedere per la quarta volta Cameron e Schwarzenegger all’azione in un nuovo film, infatti dopo i primi due Terminator e l’indimenticabile True Lies del 1994 l’ex Governatore della California potrebbe vestirsi nei panni del cattivo, pronto a cimentarsi nella distruzione di Pandora.

Tutto questo è ancora a mò di rumor, pure illazioni infatti al fronte dei tre anni che ancora devono trascorrere per la premiere di Avatar 2 la quale sceneggiatura stanno lavorando a quattro mani Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Shane Salerno. Se la proposta fosse davvero aperta, l’attore accetterebbe sicuramente di partecipare al progetto davvero ambitissimo, al quale si vocifera ancora una volta possa distanziare di un altro progetto in uscita il 2018. Staremo a vedere… per un Arnold Schwarzenegger cattivo sul grande schermo ebbene si, ancora una volta!

Link