Contatore accessi gratis Arnold Schwarzenegger rivela il segreto della fine della sua faida con Sylvester Stallone

Arnold Schwarzenegger rivela il segreto della fine della sua faida con Sylvester Stallone

Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone: La Riconciliazione Inaspettata Grazie a un Avvocato di Hollywood.

Arnold Schwarzenegger ha espresso la sua gratitudine a un celebre avvocato di Hollywood, ora scomparso, per aver sanato la loro rivalità con Sylvester Stallone. L’attore di “Terminator”, 76 anni, e la star di “Rocky”, 77 anni, trascorsero anni negli anni ’80, nel pieno della loro fama, immersi in una feroce rivalità che abbracciava tutto, dalle loro fisicità alle loro fortune. Tuttavia, Arnie ha rivelato che il legale di spicco Jake Bloom è riuscito a placare il loro famoso astio quando li ha coinvolti nella trattativa di Planet Hollywood.

Arnold Schwarzenegger e Sylvester Stallone: La Riconciliazione Inaspettata Grazie a un Avvocato di Hollywood

Secondo quanto riportato da Page Six, Arnold ha condiviso durante un servizio commemorativo per l’avvocato leggendario Jake Bloom che inizialmente nutriva un profondo astio nei confronti di Stallone all’inizio della loro carriera, poiché erano estremamente competitivi, confrontando tutto, dalle dimensioni dei loro muscoli alle dimensioni dei loro assegni.

Come un legale iconico ha fuso la rivalità degli anni ’80 tra due leggende di Hollywood

Il sito ha aggiunto che Arnie era inizialmente furioso quando ha scoperto che Jake aveva firmato Sly come suo cliente. La situazione è diventata ancora più tesa quando ha appreso che nel 1991 l’avvocato voleva coinvolgere l’attore nella famosa trattativa per diventare proprietario del ristorante a tema Hollywood insieme a Bruce Willis, Jake e altri investitori. Tuttavia, Arnie alla fine si è mostrato grato a Jake, che lo ha convinto che sarebbe stato meglio per gli affari coinvolgere anche Sly nella trattativa.

Page Six ha riportato che alla fine, Arnie e Stallone hanno trascorso così tanto tempo volando in tutto il mondo per promuovere il ristorante a tema che la loro animosità si è gradualmente dissolta e sono diventati cari amici.

Il servizio commemorativo ha anche visto il produttore Marc Canton raccontare di come avesse viaggiato con Jake a Cuba insieme a Jack Nicholson, e di come la star di “Qualcuno volò sul nido del cuculo” volesse incontrare il leader cubano Fidel Castro. Tuttavia, fu sorpreso nel constatare che il dittatore era interessato solo a parlare con l’avvocato dal carisma straordinario.

Alla cerimonia erano presenti anche i super produttori Jerry Bruckheimer e Brian Grazer, il collega avvocato di potere Marty Singer e il mercante d’arte Andy Terner, tra gli altri. Jake, che ha fondato Bloom Hergott, ha rappresentato anche A-listers come Martin Scorsese, George Lucas, John Hughes, Ron Howard, Bruce Willis, Johnny Depp, Jackie Chan e Nicolas Cage.

Per George Lucas, Jake e i suoi partner hanno elaborato accordi per i diritti dei merchandise di “Star Wars” che hanno trasformato il regista indipendente in un miliardario.

La storia di Arnold e Sylvester è un racconto sorprendente di come una rivalità intensa possa evolversi in un’amicizia duratura, grazie all’intervento di una figura chiave dell’industria cinematografica di Hollywood.

Link