contatore accessi web
film-preferito-arnold-schwarzenegger

Arnold Schwarzenegger non farà parte del cast de “I Mercenari 4”

Arnold Schwarzenegger non farà parte del cast de "I Mercenari 4": le sue dichiarazioni durante la promozione di Fubar

Durante un evento di promozione per il suo nuovo film “Fubar”, Arnold Schwarzenegger ha rivelato di non far parte del cast de “I Mercenari 4”. La star ha espresso chiaramente la sua decisione durante un’intervista:

“È già stato girato e io non ci sono. Gli ho detto ‘Sai cosa? Abbiamo già fatto questo e me ne tiro fuori’. Ma Stallone ha capito le mie ragioni. Ho partecipato al primo ‘Mercenari’ come un favore personale a Sly. Ho girato per due ore un sabato in una chiesa insieme a Bruce Willis. Poi Sly mi ha chiesto: ‘Ma non vorresti partecipare anche a ‘I Mercenari 2′?’. Ho lavorato un weekend e poi la mia parte è stata ampliata per il terzo capitolo. Ma ora basta. Faremo qualcos’altro insieme un giorno”.

I Mercenari 4: Arnold Schwarzenegger non sarà nel cast

L’annuncio di Schwarzenegger ha deluso i fan della saga, che avevano sperato di rivederlo nel quarto capitolo della serie. Tuttavia, l’attore ha spiegato che ha deciso di prendere una pausa dalla saga, dopo aver già partecipato ai capitoli precedenti.

“I Mercenari 4” vedrà il ritorno di Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture e Sylvester Stallone, che hanno già recitato nei film precedenti. A loro si uniranno Curtis “50” Jackson, Megan Fox (che sarà il personaggio femminile principale) e Tony Jaa. Alla regia del film troveremo lo stuntman Scott Waugh, noto per il suo lavoro in “Need for Speed”.

L’uscita de “I Mercenari 4” è prevista per il 22 settembre 2023, e i fan si chiedono come si svilupperà la trama senza la presenza di Schwarzenegger. Nonostante la sua assenza, ci sono ancora molte aspettative per il quarto capitolo, che spera di superare il successo degli incassi del primo e del secondo film della serie.

“I Mercenari 3” ha incassato solo 39 milioni di dollari negli Stati Uniti, raggiungendo un totale di 206 milioni di dollari a livello globale. Questo rende il terzo film della trilogia il meno redditizio in assoluto, rispetto ai 270 milioni incassati dal primo capitolo e ai 305 milioni di dollari del secondo film.

Nonostante ciò, i fan restano fiduciosi che “I Mercenari 4” possa rivitalizzare la saga e offrire un’esperienza d’azione avvincente con un cast stellare. Sarà interessante vedere come il regista Scott Waugh darà vita a questa nuova avventura e se il film riuscirà a superare le aspettative dei fan.

Link