contatore accessi web

Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito: Nuovi Progetti all’Orizzonte?

Arnold Schwarzenegger scherza sulla possibilità di lavorare di nuovo con Danny DeVito con l'immagine della reunion di I Gemelli.

Nonostante non sembri che Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito riprenderanno i ruoli dei fratelli gemelli Julius e Vincent nel sequel della loro commedia di successo del 1988 “Twins” il nostrano “I Gemelli”, ciò non ha impedito al duo di incontrarsi per un’altra foto da compagni.

Arnold Schwarzenegger scherza sulla possibilità di lavorare di nuovo con Danny DeVito con l’immagine della reunion di I Gemelli.

Sebbene i due abbiano già sorpreso i fan con una reunion di “Twins” in un video introduttivo pre-registrato al White House Correspondents’ Dinner lo scorso aprile, un’altra occasione è sorta quando Schwarzenegger è andato a vedere la commedia di DeVito a Broadway, “I Need That”, e non hanno potuto far passare il momento senza condividerlo su Instagram.

Schwarzenegger ha scritto un messaggio sincero nel suo post, lasciando intendere che potrebbero essere in preparazione nuovi progetti insieme. Ha scritto:

“Mio fratello! È stato fantastico vedere Danny a Broadway in ‘I Need That’. Lui, Lucy e tutti coloro coinvolti hanno tenuto intrattenuto il pubblico, facendolo ridere e amare ogni minuto – uno dei migliori spettacoli che abbia mai visto, uno spettacolo vero con il cuore!! Non vedo l’ora di lavorare di nuovo insieme.” Nonostante avesse suggerito in precedenza che il sequel di “Twins” non stava procedendo dopo la morte del regista Ivan Reitman, sembra sicuramente che il duo stia progettando qualcosa per un futuro non troppo lontano.

Link