Contatore accessi gratis Arnold Schwarzenegger dopo intervento chirurgico al cuore: 'Deciso a diventare una macchina'

Arnold Schwarzenegger dopo intervento chirurgico al cuore: ‘Deciso a diventare una macchina’

Arnold Schwarzenegger, noto per i suoi ruoli iconici in Terminator e FUBAR, ha recentemente svelato di aver subito un intervento chirurgico per l’impianto di un pacemaker. L’attore di 76 anni ha condiviso i dettagli del suo rapido recupero e dei progetti futuri, dimostrando una determinazione inossidabile nonostante le complicazioni cardiache.

Schwarzenegger svela il suo nuovo ‘pezzo di macchina’ dopo l’intervento chirurgico: pronta per FUBAR e nuovi progetti

In una newsletter, Schwarzenegger ha rivelato che l’intervento è avvenuto poco dopo la sua apparizione agli Oscar con Danny DeVito e che è stato necessario a causa di tessuti cicatrizzati dal suo precedente intervento a cuore aperto. Nonostante la sua educazione austriaca che lo avrebbe tenuto riservato su questioni mediche, Schwarzenegger ha sentito il bisogno di condividere la sua esperienza per ispirare altri con problemi simili.

Oltre alla sua salute, Schwarzenegger ha anche discusso dei suoi progetti futuri, incluso il ritorno alle riprese della seconda stagione di FUBAR e un possibile nuovo film con Danny DeVito. Nonostante la sua età e l’intervento chirurgico recente, l’attore dimostra una tenacia incredibile, lavorando fino a 16 ore al giorno e progettando nuovi progetti cinematografici.

Tra i progetti futuri di Schwarzenegger ci sono anche il film d’azione natalizio “The Man with the Bag” e il possibile ritorno al franchise di “Conan il Barbaro”. Il suo impegno e la sua determinazione indicano che l’installazione del pacemaker non rallenterà la sua carriera, ma lo incoraggerà a continuare a perseguire nuove sfide e successi sul grande schermo.

L’attore ha concluso la sua newsletter con un messaggio di speranza e gratitudine, evidenziando la sua prontezza a continuare a fare ciò che ama, nonostante le sfide che la vita gli possa presentare.

Link