contatore accessi web

Army of the Dead: Lost Vegas Cancellata, il regista Zack Snyder conferma

Fine di Army of the Dead: Lost Vegas - La serie è stata cancellata, Zack Snyder Rivela il Destino della Serie Animata Netflix.

Il noto regista Zack Snyder ha gettato l’ombra sulla serie animata tanto attesa, “Army of the Dead: Lost Vegas”, confermando la sua cancellazione nonostante lo sviluppo avanzato. In un’intervista esclusiva a Total Film, Snyder ha rivelato che tutti gli script erano stati completati, gli animatic realizzati e le voci registrate. Nonostante il progetto avesse raggiunto uno stato avanzato, la sua trasformazione in una forma animatica poteva ancora permettere agli appassionati di apprezzare l’intera storia.

Fine di Army of the Dead: Lost Vegas – La serie è stata cancellata, Zack Snyder Rivela il Destino della Serie Animata Netflix

Il regista ha anche svelato un collegamento interessante tra la serie animata e la sua prossima epopea sci-fi su Netflix, “Rebel Moon”. Entrambi condividevano un personaggio, e Snyder ha rivelato che nella trama di “Lost Vegas”, i protagonisti attraversavano un portale verso un’altra dimensione, aprendo la porta a nuovi personaggi dell’altro lato.

A marzo, Snyder aveva già accennato agli ostacoli tecnici che stavano frenando il progresso della serie animata, che avrebbe dovuto debuttare dopo i due film di “Army of the Dead”. Mentre la cancellazione può aver deluso i fan, i dettagli svelati sul collegamento con “Rebel Moon” potrebbero essere il conforto che gli appassionati cercano mentre si dirigono verso nuovi orizzonti nel multiverso creativo di Zack Snyder.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link