Contatore accessi gratis Arisa addio a Mediaset: lascia Amici per The Voice

Arisa addio a Mediaset: lascia Amici per The Voice

Dopo l'esperienza ad Amici, la cantante potrebbe diventare giudice a The Voice Kids secondo l'indiscrezione lanciata da Dagospia. Ma il Festival di Sanremo resta un sogno da realizzare

Una clamorosa indiscrezione lanciata da Dagospia sta facendo il giro della rete, mettendo in fibrillazione i fan della talentuosa cantante Arisa. Dopo aver ricoperto il ruolo di giurata ad Amici, il celebre talent-show condotto da Maria De Filippi, sembrerebbe che la cantante abbia nuovi progetti in vista e possa presto sbarcare in Rai.

Arisa sbarca in Rai: Via da Amici, il nuovo progetto è The Voice Kids

Il noto sito di gossip, curato da Roberto D’Agostino, ha diffuso questa notizia, e in particolare è stato il giornalista Giuseppe Candela a rendere pubblica l’indiscrezione: Arisa non farà più parte della giuria di Amici, ma invece sarebbe pronta ad essere un volto della Rai. Secondo queste voci di corridoio, la cantante avrebbe ricevuto una proposta per diventare giudice a The Voice Kids, il programma che mette in mostra il talento canoro dei giovani artisti.

Tuttavia, al momento Arisa non avrebbe ancora ufficializzato il suo accordo con la Rai, ma sembra che le trattative siano in corso. La cantante avrebbe intenzione di prendersi il giusto tempo per valutare attentamente questa nuova opportunità professionale.

Nonostante la prospettiva di una nuova avventura televisiva, Arisa ha ancora dei sogni nel cassetto, e uno di questi è quello di tornare a calcare il palco del Festival di Sanremo. Durante una puntata di Amici, la cantante aveva confessato di provare una grande nostalgia per il prestigioso festival musicale e di desiderare di partecipare nuovamente come concorrente. “Sono giù perché sono due anni che Amadeus non mi prende”, aveva dichiarato, lasciando intravedere un forte desiderio di riaffacciarsi sulla scena di Sanremo.

Nel frattempo, l’indiscrezione lanciata da Dagospia sulla possibile partecipazione di Arisa a The Voice Kids sta attirando l’attenzione dei fan, che non vedono l’ora di scoprire cosa riserva il futuro per la talentuosa cantante. In attesa di ulteriori sviluppi, Arisa rimane una delle voci più amate della musica italiana, pronta a stupire il pubblico con nuove emozionanti performance e a realizzare i suoi sogni, che continuano a essere un motore di ispirazione per la sua carriera artistica.

Link

Leave a Reply

Your email address will not be published.