Contatore accessi gratis Ariana Greenblatt si unisce a “Now You See Me 3”

Ariana Greenblatt si unisce a “Now You See Me 3”

Ariana Greenblatt, nota per i suoi ruoli in film e serie TV di successo, si è unita al cast del terzo film della saga “Now You See Me” della Lionsgate. La giovane attrice si unisce a un cast che include i membri chiave del primo film, tra cui Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher e Dave Franco.

Ariana Greenblatt si unisce al cast del terzo film “Now You See Me”

Diretto da Ruben Fleischer, il film esplora ancora una volta il mondo degli illusionisti e del quartetto noto come i Quattro Cavalieri, che utilizzano i loro spettacoli per compiere rapine spettacolari. Sebbene il ritorno di altri co-protagonisti come Morgan Freeman e Mark Ruffalo non sia ancora confermato, la partecipazione di Greenblatt promette di aggiungere nuova energia al cast.

Greenblatt, già nota per i suoi ruoli in serie come “Stuck in the Middle”, ha dimostrato la sua versatilità interpretando personaggi iconici come Ahsoka Tano in “Ahsoka”, Gamora in “Avengers: Infinity War” e Velma Dinkley in “Scoob!”. Con una serie di ruoli chiave in film di successo come “Barbie”, “Love and Monsters” e “The Boss Baby: Family Business”, la sua partecipazione al terzo film di “Now You See Me” promette di consolidare ulteriormente la sua carriera di attrice mainstream.

Il progetto è stato annunciato di recente durante la presentazione della Lionsgate al CinemaCon. Al momento non è stato rivelato chi scriverà la sceneggiatura, ma il coinvolgimento di Greenblatt aggiunge ulteriore eccitazione attorno al film.

Link