Contatore accessi gratis Aquaman: James Wan spiega cosa rende unico il film
aquaman-film-james-wan

Aquaman: James Wan spiega cosa rende unico il film

aquaman-film-james-wanTacciato di essere uno dei supereroi più fiacchi della DC, Aquaman sta per avere un film tutto suo, interpretato da Jason Momoa e diretto da James Wan.

Il regista, di cui prossimamente vedremo The Conjuring 2, ha spiegato di aver accettato il progetto non tanto per fare un altro film di supereroi, ma per la sua unicità.

“Ci sono così tanti film sui supereroi oggi. Non voglio fare un film di supereroi solo per il gusto di farlo.” ha dichiarato Wan durante un’intervista a Cinemablend“Ma c’è qualcosa di unico riguardo il mondo di Aquaman. C’è un motivo per cui non ne è mai stato fatto un film finora; perché la tecnologia non ci ha mai permesso di affrontare qualcosa di così complicato. E per questo motivo si percepisce quanto sia qualcosa di diverso, ed è questa unicità a rendermi elettrizzato.”

Sicuramente, i progressi tecnologici aiuteranno la realizzazione di un film che con grande probabilità sarà ambientato sott’acqua per gran parte del tempo. James Wan dovrebbe presto raggiungere il set e cominciare le riprese. La data di uscita fissata per Aquaman è il 28 luglio 2018, ma rivedremo il suo protagonista già in Justice League, previsto per novembre 2017.

Link