Contatore accessi gratis Aquaman e il Regno Perduto: Jason Momoa Svela il Nuovo Costume nel Prequel a Fumetti

Aquaman e il Regno Perduto: Jason Momoa Svela il Nuovo Costume nel Prequel a Fumetti

La nuova avventura di Aquaman si avvicina, con Jason Momoa che indossa il suo costume in un prequel a fumetti prima dell'uscita del film a dicembre.

Jason Momoa è pronto a tornare nei panni del Re dei Sette Mari in “Aquaman e il Regno Perduto,” il tanto atteso sequel del film del 2018 diretto da James Wan. In quanto chiusura della vecchia serie del DCEU (Universo Esteso DC), molti si interrogano sull’uscita prevista per dicembre, ma molte domande rimarranno senza risposta.

Aquaman e il Regno Perduto nelle nuove foto Jason Momoa

Dopo una breve apparizione in “Batman v Superman” e un ruolo di primo piano in “Justice League” del 2017 insieme agli altri eroi della saga, nel 2018 Momoa ha finalmente avuto l’opportunità di brillare da solo in quello che è diventato una delle produzioni più riuscite di DC e Warner Bros.

Lo studio ha subito confermato un sequel, insieme a uno spin-off proposto intitolato “The Trench.” Tuttavia, Wan ha impiegato molto tempo per sviluppare “Aquaman 2,” e nel frattempo lo spin-off è stato abbandonato e in parte incorporato nella trama della seconda avventura solista di Momoa. A dicembre, i fan potranno assistere alla nuova avventura di Arthur Curry, ma prima potranno scoprire un po’ di più sulla storia del film in un prequel a fumetti che sarà in vendita dal 31 ottobre.

Nelle immagini promozionali del fumetto, presentate da DC Comics su Instagram, si può vedere Momoa indossare un nuovo costume per l’imminente film. Un’altra immagine inclusa nella pubblicazione unisce Aquaman al suo fratellastro Orm, interpretato da Patrick Wilson. Dietro di loro compare Black Manta, il grande antagonista di questa seconda puntata, interpretato da Yahya Abdul Mateen II.

Link