contatore accessi web
terra amara gaffur

Anticipazioni Terra amara puntata domenica 12 maggio 2024: Gaffur e Hakan

Anticipazioni Terra Amara del 12 Maggio: Colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti.

Nell’attesa del gran finale della serie tv turca “Terra Amara”, i colpi di scena continuano a tenere gli spettatori con il fiato sospeso. Nell’episodio di domenica pomeriggio, la notizia della presunta morte di Colak si diffonde rapidamente in tutta Cukurova, raggiungendo anche le orecchie delle perfide Betul e Sermin, che decidono di fare ritorno in città.

Anticipazioni Terra Amara del 12 Maggio: Colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti

Betul, convinta di ereditare tutte le fortune di Hasmet in quanto sua moglie, si insedia nella villa dell’uomo insieme a Sermin e chiede all’avvocato una lista di tutte le proprietà e gli averi di Colak. Tuttavia, la scoperta che Betul non è la moglie di Colak, poiché il loro matrimonio è falso, sconvolge completamente i loro piani.

Proprio quando Betul cerca di capire cosa sia successo, Colak appare davanti ai suoi occhi, vivo e vegeto, rivelando di aver escogitato tutto insieme a Zuleyha per smascherare la vera natura di Betul. La notizia viene data pubblicamente davanti alle loro servitù e alla comunità di Cukurova.

Nel frattempo, un’altra rivelazione agita le acque della villa Yaman quando Gaffur scopre che Hakan ha già acquistato e ritirato le provviste di cibo segnate sulla lista della spesa. Zuleyha, sospettosa delle azioni del marito, lo pedina e fa una scoperta sconcertante: Hakan sta aiutando Abdulkadir e Vahap a fuggire dal paese.

Stufa delle continue bugie del marito, Zuleyha prende una decisione radicale e lo lascia. La situazione si fa sempre più tesa, e gli spettatori sono ansiosi di scoprire quale sarà il destino di ogni personaggio nella prossima puntata di “Terra Amara”.

Link