Contatore accessi gratis Anthony Mackie Confronta Marvel e Twisted Metal: 'Diversità Creativa' tra i due Universi
Captain-America-4-anthony-mackie

Anthony Mackie Confronta Marvel e Twisted Metal: ‘Diversità Creativa’ tra i due Universi

La serie comica d’azione “Twisted Metal” con Anthony Mackie ha finalmente fatto il suo debutto nel Regno Unito sul servizio Paramount+, portando un nuovo tipo di intrattenimento agli spettatori britannici. Tuttavia, Mackie, protagonista della serie, ha recentemente offerto interessanti punti di vista su come la sua esperienza nel Marvel Cinematic Universe (MCU) lo abbia preparato per questo nuovo ruolo.

L’attore parla delle differenze tra il controllo creativo dei Marvel Studios e la libertà nell’adattare Twisted Metal

In un’intervista rilasciata a Radio Times, Mackie è stato interrogato sul possibile impatto del suo lungo coinvolgimento nel MCU nel suo ruolo in “Twisted Metal”. La sua risposta ha evidenziato le differenze nei processi creativi tra i Marvel Studios e la produzione di “Twisted Metal”.

Mackie ha spiegato che mentre la Marvel offre uno spazio di intrattenimento controllato, con limiti chiaramente definiti dovuti alla vastità dei contenuti creati da Stan Lee, la produzione di “Twisted Metal” ha permesso una maggiore libertà creativa. Mentre il MCU richiede il rispetto di un canone già stabilito nei fumetti, “Twisted Metal” offre agli autori la possibilità di costruire il mondo attorno alla storia in modo più flessibile.

L’attore ha evidenziato la sfida di lavorare nell’universo Marvel, dove è necessario rispettare fedelmente le linee guida dei fumetti esistenti, mentre in “Twisted Metal” è possibile introdurre nuovi personaggi e sviluppare la trama in modo più libero e imprevedibile.

La recente esperienza di Mackie nel MCU, in particolare nel ruolo di Sam Wilson/Falcon, lo ha abituato a lavorare in un contesto altamente strutturato e controllato. Tuttavia, la nuova avventura con “Twisted Metal” offre a Mackie e ai suoi colleghi produttori una maggiore flessibilità e diversità creativa nel plasmare il mondo della serie.

Questi commenti di Mackie giungono mentre i Marvel Studios sono impegnati nella produzione di “Thunderbolts”, un nuovo film del MCU, mentre l’attore tornerà nei panni del nuovo Capitan America in “Captain America: Brave New World”, atteso per il prossimo anno. La sua esperienza tra i mondi del MCU e di “Twisted Metal” dimostra la sua versatilità e la sua abilità nell’affrontare ruoli diversi in contesti creativi unici.

Link