Contatore accessi gratis Anne Hathaway Ringrazia Christopher Nolan per il Salvataggio della Sua Carriera dopo l'Oscar

Anne Hathaway Ringrazia Christopher Nolan per il Salvataggio della Sua Carriera dopo l’Oscar

Anne Hathaway, vincitrice dell’Oscar, attribuisce a Christopher Nolan il merito di aver salvato la sua carriera dopo il contraccolpo che ha circondato la sua vittoria del premio, il quale rischiava di farla implodere.

Anne Hathaway Ringrazia Christopher Nolan

In un’intervista a Vanity Fair, l’attrice ha rivelato che la combinazione tra la co-presentazione degli Oscar del 2013 e il premio come miglior attrice non protagonista per “Les Misérables” ha portato la sua reputazione online e sui media a diventare “tossica”.

La reazione virale, nota come “Hathahate”, non aveva una causa diretta oltre all’aumento della sua visibilità durante la stagione dei premi, che l’ha portata ad essere etichettata come “fastidiosa” online.

La situazione è diventata così brutta da costarle opportunità di lavoro: “molti non mi offrivano ruoli perché erano preoccupati per quanto la mia identità online fosse diventata tossica”.

Tuttavia, è arrivato il regista Christopher Nolan che ha scelto Anne Hathaway per il film “Interstellar” nel 2014:

“Avevo un angelo in Christopher Nolan, a cui non importava nulla e mi ha dato uno dei ruoli più belli della mia carriera in uno dei migliori film in cui abbia mai preso parte.

Non so se sapesse che mi stava sostenendo in quel momento, ma ha avuto questo effetto. La mia carriera non ha perso slancio come avrebbe potuto senza il suo sostegno”.

In risposta all’intervista, molti hanno sottolineato su piattaforme come Reddit come la cultura pop online sia diventata tossica nei confronti di altre attrici come Rachel Zegler e Brie Larson per dichiarazioni male interpretate. La scorsa stagione dei premi ha visto la cultura online prendere di mira anche Bradley Cooper per la sua ambizione di ottenere un Oscar.

Anne Hathaway sarà presto protagonista nella commedia romantica di Amazon “The Idea of You”, in anteprima su Prime Video il 2 maggio.

Link