Contatore accessi gratis Annalisa sempre più come Raffaella Carrà: Bob Sinclair sceglie la sua Sinceramente per un Remix

Annalisa sempre più come Raffaella Carrà: Bob Sinclair sceglie la sua Sinceramente per un Remix

Da quando ha debuttato con “Mon Amour”, l’interrogativo persiste: Annalisa è la nuova Raffaella Carrà? Questa domanda si è riproposta quando la cantautrice ligure ha intonato il ritornello di “Sinceramente” al Festival di Sanremo per la sesta volta. Mentre il modello di Carrà rimane un traguardo ambizioso, Annalisa ha ammesso di voler assorbire qualcosa da lei.

Annalisa: La Nuova Icona Pop Italiana all’Incrocio tra Musica e Stile di Raffaella Carrà

L’influenza dell’icona bolognese sembra evidente, tanto che su YouTube e TikTok sono apparsi video di un immaginario duetto tra le due dive, scambiandosi il microfono sulle note di un mashup tra “A far l’amore comincia tu” e “Mon Amour”. Entrambe condividono la volontà di far ballare e inviare un messaggio attraverso la musica.

Sinceramente, il Remix di Bob Sinclair e Annalisa

Annalisa è sempre più associata a Raffaella Carrà: Bob Sinclair ha scelto la sua “Sinceramente” per un remix, seguendo così le orme della stessa Carrà con “A Far L’Amore”. La cantante è volata a Parigi per lavorare al remix della hit di Sanremo 2024 insieme al famoso deejay francese.

L’annuncio della collaborazione è arrivato attraverso i social media di entrambi gli artisti, evidenziando il loro status internazionale. Mentre Sinclair è una star consolidata, Annalisa sta conquistando fama oltre i confini italiani grazie al successo di “Sinceramente”.

Il video che accompagna l’annuncio mostra Annalisa nello studio parigino di Bob Sinclar, dove discutono della possibilità di un remix di “Sinceramente”. Il dj accoglie con entusiasmo l’idea, definendo Annalisa la “regina”.

La collaborazione tra Annalisa e Bob Sinclar testimonia la crescente influenza della cantautrice nel panorama musicale internazionale e la sua volontà di esplorare nuovi orizzonti sonori, mantenendo vivo l’eredità di artiste iconiche come Raffaella Carrà.

Link