Contatore accessi gratis Angelina Mango taglia 'La Noia' per l’Eurovision, ecco la nuova versione

Angelina Mango taglia ‘La Noia’ per l’Eurovision, ecco la nuova versione

Angelina Mango si sta preparando per l’Eurovision Song Contest che si terrà in Svezia dal 7 all’11 maggio a Malmo. La città è nota non solo per essere la patria di Zlatan Ibrahimovic, ma anche per ospitare il quartier generale del gigante dell’arredamento Ikea.

Angelina Mango Prepara La Noia e la Sua Esibizione all’Eurovision Song Contest

Da quando ha trionfato al Festival di Sanremo con il brano ‘La noia’, si è acceso un dibattito su come adattare la canzone per la competizione europea. Le canzoni partecipanti devono infatti rispettare una durata massima di tre minuti e, dato che ‘La noia’ dura 3 minuti e 8 secondi, è necessario ridurla di otto secondi.

La decisione è stata quella di ridurre il doppio “È la cumbia della noia. È la cumbia della noia. Total” alla fine della seconda strofa a singolo, senza alterare l’essenza della canzone che ha trionfato al Festival di Sanremo 2024.

Questo adattamento rispetta le regole dell’Eurovision Song Contest, assicurando che la performance di Angelina Mango sia pronta a brillare sul palco internazionale, offrendo agli spettatori un assaggio della sua vibrante e coinvolgente musica.

Link