Contatore accessi gratis Andrew Garfield stava finendo in Ospedale: per colpa di un bacio, colpa di Riley Keough
andrew garfield le cronache di narnia

Andrew Garfield stava finendo in Ospedale: per colpa di un bacio, colpa di Riley Keough

Un momento di pericolo imprevisto sul set del film 'Under the Silver Lake' porta alla luce l'allergia di Andrew Garfield alle arachidi, grazie all'attenzione di una truccatrice che ha evitato un incidente potenzialmente letale.

Nel mondo dei supereroi, gli eroi devono affrontare sfide di tutti i tipi: nemici potentissimi, cattivi piani pericolosi e, occasionalmente, allergie inaspettate. È proprio quest’ultimo aspetto che potrebbe essere risultato letale per l’attore Andrew Garfield, noto per il suo ruolo di Spider-Man nei film “The Amazing Spider-Man”. Ma chi avrebbe mai pensato che il vero punto debole di Peter Parker sarebbero state… le arachidi?

Riley Keough Rischia la Vita di Andrew Garfield sul Set: Il Curioso Aneddoto dietro le Quinte di ‘Under the Silver Lake

L’attrice Riley Keough, durante un’intervista con Vanity Fair, ha rivelato un aneddoto sorprendente e potenzialmente pericoloso avvenuto sul set del film “Under the Silver Lake”, noir del 2018 diretto da David Robert Mitchell e in cui entrambi gli attori hanno recitato.

Quando le Arachidi Mettono a Rischio Spider-Man

Mentre il set sembrava un luogo di creatività e spettacolo, un incidente imprevisto ha portato alla luce un fatto sconosciuto riguardo a Garfield. Riley Keough, ignara dell’allergia del collega alle arachidi, aveva deciso di gustarsi uno snack a base di noccioline poco prima di una scena in cui avrebbe dovuto baciare Andrew.

La truccatrice, tuttavia, notando il possibile pericolo, ha iniziato a fare domande cruciali. Quando ha capito che il cibo conteneva noccioline, ha immediatamente segnalato la situazione a un produttore, che ha chiuso il set per evitare qualsiasi rischio.

L’Allerta che ha Salvato la Situazione

Keough ha spiegato: “Il produttore è entrato e mi ha detto: ‘Riley, Andrew è molto allergico alle noccioline e dobbiamo chiudere il set. Non avrebbero dovuto esserci cibi simili qui e non ho idea del perché siano sul set’. Io ero tipo ‘Oh ca**o, è assurdo!’. Ringrazio Dio che quella donna se ne sia accorta in tempo, perché non ne avevo la più pallida idea!”

In questo caso, a salvare il giorno non è stato un supereroe, ma una truccatrice attenta e scrupolosa. Quel momento di pericolo ha reso evidente quanto sia fondamentale conoscere le allergie delle persone con cui si lavora.

Un Intreccio da Film Noir nella Vita Reale

Mentre il mondo di “Under the Silver Lake” offre una trama intricata, l’incidente dietro le quinte ha dato vita a un’intreccio sorprendente nella vita reale. Il film del 2018, diretto da David Robert Mitchell, segue la storia del giovane Sam, interpretato da Garfield, che indaga sulla scomparsa di una vicina di casa, portando alla luce crimini strani e coincidenze bizzarre in una surreale Los Angeles.

Una volta di più, la realtà si dimostra altrettanto affascinante quanto la finzione, e il ricordo di questo aneddoto sicuramente continuerà a sorprendere i fan di Andrew Garfield e a far riflettere su quanto possano essere inaspettati e curiosi gli eventi dietro le quinte delle produzioni cinematografiche.

Link