contatore accessi web

Andrea Stramaccioni Commenterà gli Europei 2024 su RaiSport

Andrea Stramaccioni torna in Rai per telecronaca agli Europei 2024.

Andrea Stramaccioni, attualmente sotto contratto con Dazn, farà il suo ritorno in Rai per commentare gli Europei di calcio del 2024. Secondo quanto riportato da TvBlog, l’ex allenatore dell’Inter sarà una delle voci coinvolte nelle telecronache delle partite del torneo, escluse quelle della Nazionale che saranno affidate ad altri commentatori.

Andrea Stramaccioni torna in Rai per telecronaca agli Europei 2024

Questa sarà una nuova tappa nella carriera televisiva di Stramaccioni, che ha già partecipato a importanti eventi calcistici come i Mondiali in Qatar, le finali di Nations League del 2023 e gli Europei Under 21 dello stesso anno. Il suo debutto come commentatore televisivo risale addirittura al 2013, quando venne ingaggiato dalla Rai durante la Confederations Cup.

La sua esperienza come opinionista e telecronista è stata molto apprezzata, tanto che dopo Euro 2024 potrebbe continuare la collaborazione con RaiSport. Questo soprattutto considerando l’interesse di Dazn per Lele Adani, che RaiSport potrebbe voler trattenere.

Nonostante i rumors su un possibile ritorno in panchina, come papabile sostituto di Gabriele Cioffi all’Udinese, alla fine Stramaccioni non ha ottenuto l’incarico e la squadra è stata guidata da Fabio Cannavaro. Tuttavia, questo non sembra aver influenzato il suo impegno nel mondo del commento sportiva.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link