contatore accessi web

Andor 2: svelata la data di uscita della seconda stagione, il creatore svela ulteriori dettagli

I dettagli della Stagione 2 di Andor sono stati rivelati alla Star Wars Celebration 2023.

Sono stati rivelati diversi dettagli sulla seconda stagione dell’acclamata serie spinoff di Star Wars, Andor, tra cui una finestra di uscita. Il primo filmato della seconda stagione di Andor è stato mostrato durante l’evento Star Wars Celebration 2023, mentre il creatore Tony Gilroy ha rivelato che lo show dovrebbe tornare su Disney+ per la sua seconda (e ultima) stagione nell’estate del 2024.

Andor 2 data di uscita della seconda stagione

“Se conosci il tuo finale, ti aiuta molto. Sappiamo esattamente dove stiamo andando. Sai cosa devi trasmettere dal punto di vista emotivo e cosa deve fare la storia. È una decisione dettata dalla sopravvivenza, ma è un bene per noi dal punto di vista creativo”.

A differenza di come i creativi e il pubblico possono talvolta sentirsi nei confronti dei prequel, Gilroy ha accettato di sapere quale sarà il finale di Andor. E dichiara addirittura che questa conoscenza ha aiutato ed è stata “positiva” per quanto riguarda la creatività e la realizzazione della storia.

La seconda stagione di Andor si svolgerà in modo diverso rispetto alla prima, esplorando i quattro anni di eventi che hanno portato all’inizio di Rogue One. Un personaggio che molti sperano ritorni, e che in base alla timeline dovrebbe davvero tornare, è il droide imperiale K-2SO di Alan Tudyk. Sebbene l’attore e il personaggio dovessero inizialmente apparire nella prima stagione di Andor, le cose sono cambiate e i fan di Star Wars non vedono l’ora di vedere Cassian riprogrammare e diventare il migliore amico del sarcastico droide.

Le riprese della Stagione 2 di Andor sono iniziate a novembre e la stagione di 12 episodi dovrebbe arrivare su Disney+ nell’estate del 2024. La Stagione 2 di Andor è solo uno dei numerosi show di Star Wars previsti per Disney+, tra cui la serie The Acolyte, basata sui Jedi; Ahsoka, che seguirà Rosario Dawson nei panni di Ahsoka Tano; Star Wars: Skeleton Crew con Jude Law; e ulteriori avventure con The Mandalorian.

Link