Contatore accessi gratis Ancora Covid, Roberto Vecchioni positivo: annulla i concerti

Ancora Covid, Roberto Vecchioni positivo: annulla i concerti

Il noto cantautore italiano, Roberto Vecchioni, è l’ultimo artista a entrare a far parte della lista di coloro che sono risultati positivi al Covid-19, il che ha portato all’annullamento di alcune delle sue prossime esibizioni. La notizia della sua positività ha causato la cancellazione del concerto originariamente previsto per oggi a Pescara.

Roberto Vecchioni: Il Cantautore Positivo al Covid-19, Concerti Annullati

Nonostante la delusione dei fan, Vecchioni ha voluto rassicurare tutti sul suo stato di salute attraverso i suoi profili sui social media, dichiarando: “Sto benone”. Queste parole sono state un sollievo per coloro che seguono da vicino la carriera dell’artista.

Tuttavia, a causa del suo stato di salute attuale e delle precauzioni necessarie, è stato costretto ad annullare un altro importante evento: il concerto in programma per domani a Bergamo, all’interno della manifestazione Landscape Festival, che faceva parte del programma di Bergamo Brescia Capitale della Cultura 2023.

Angelo De Robertis, il direttore di Radio Number One, che aveva proposto l’evento, ha dichiarato: “Abbiamo accolto nel pomeriggio di oggi la notizia con grande dispiacere. Auguriamo a Roberto Vecchioni di riprendersi al più presto e di venire a trovarci in uno dei prossimi appuntamenti targati Radio Number One.”

La positività al Covid-19 continua a colpire artisti e personaggi pubblici, dimostrando l’importanza di seguire le linee guida per la prevenzione e la sicurezza. Nonostante queste sfide, Roberto Vecchioni rimane ottimista e pronto a tornare sul palco una volta guarito.

Link