contatore accessi web

Anche Gerry Scotti verso Nove? Avrebbe ricevuto offerta da Discovery

Discovery: Gerry Scotti riceve un'offerta dal Nove? Mediaset preoccupata.

Recentemente, il panorama televisivo italiano ha visto un’intensa attività nel settore del telemercato, con molte personalità di spicco che hanno cambiato rete. Fabio Fazio è passato al Nove, la Gialappa’s Band ha trovato successo su Tv8, Nicola Savino ha seguito la stessa strada, Bianca Berlinguer è approdata a Rete4, Myrta Merlino a Canale5 e Amadeus ha lasciato la Rai per il Nove, dove avrà carta bianca per quattro anni. In un editoriale, il settimanale Nuovo Tv ha rivelato che Gerry Scotti potrebbe aver ricevuto un’offerta molto allettante, probabilmente dal Nove.

Discovery: Gerry Scotti riceve un’offerta dal Nove? Mediaset preoccupata

Secondo quanto riportato da Nuovo Tv, “ai manager Mediaset tremano i polsi” all’idea che Scotti possa accettare l’offerta del Nove. Il gruppo Warner Bros. Discovery, che sta facendo importanti investimenti nel mercato televisivo italiano, non sembra intenzionato a fermarsi, e attirando professionisti del calibro di Scotti, potrebbe causare un vuoto significativo in Mediaset.

In particolare, sembra che Samira Lui, ex concorrente del Grande Fratello e già presente come professoressa de L’Eredità, sarà la valletta della nuova edizione de La Ruota della Fortuna, condotta proprio da Gerry Scotti. Mediaset sembra puntare molto su di lei, considerandola una ventata d’aria fresca nel panorama televisivo.

Intanto, Scotti ha accennato alla possibilità di dedicare una puntata speciale de La Ruota della Fortuna alle “Donne di Mike”, tra cui Antonella Elia, Paola Barale e Miriana Trevisan. È interessante notare che molti concorrenti del passato sono diventati personaggi di spicco nella politica italiana, come Salvini e Renzi.

La situazione rimane aperta e resta da vedere se Scotti accetterà l’offerta del Nove e quale impatto avrà sulle reti televisive tradizionali. Mediaset potrebbe dover fare i conti con una significativa perdita se uno dei suoi volti più noti dovesse abbandonare il network.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link