Contatore accessi gratis Anche Chiara Ferragni critica le parole di Giambruno, ecco cosa ha detto

Anche Chiara Ferragni critica le parole di Giambruno, ecco cosa ha detto

Chiara Ferragni si espone e replica alle indecenti parole di Giambruno sullo stupro di Palermo.

La polemica suscitata dalle affermazioni di Andrea Giambruno riguardanti i casi di stupro a Palermo e Caivano non accenna a placarsi. Tra le numerose figure politiche e dello spettacolo che hanno espresso le proprie opinioni, anche Chiara Ferragni ha preso posizione contro il giornalista.

Chiara Ferragni Critica le Dichiarazioni di Andrea Giambruno sugli Stupri: “Il Problema non sono i Lupi, ma gli Uomini”

Anche Chiara Ferragni ha criticato le dichiarazioni di Andrea Giambruno. Giambruno, presentatore e compagno della premier Giorgia Meloni, ha fatto osservazioni riguardo agli stupri denunciati a Palermo e Caivano. Nelle sue Instagram Stories, l’influencer ha fortemente criticato le parole pronunciate dal giornalista durante l’episodio di “Diario del giorno” andato in onda lunedì 28 agosto.

“Voglio ricordare ad Andrea Giambruno e ad altri colleghi nel mondo dei media che non abbiamo problemi con i lupi; né con giganti amichevoli, mostri, cani o varie bestie. Il nostro problema sono gli uomini, come loro”, ha dichiarato Ferragni.

Le Instagram Stories dell’influencer “In modo strano, è sempre la donna a essere incolpata: un vero e proprio biasimare la vittima”, ha proseguito l’influencer.

La forte reazione di Ferragni è stata scatenata dalle affermazioni di Giambruno in diretta televisiva. Ha dichiarato: “Se vai a ballare, hai tutto il diritto di ubriacarti – non ci dovrebbe essere alcun malinteso, dice Senaldi e nessun inciampo – ma se eviti di ubriacarti e perdere i sensi, potresti anche evitare certi problemi e poi rischi effettivamente di incontrare il lupo.”

La discussione su queste affermazioni mette in luce il dibattito in corso sul biasimare le vittime e sulle più ampie attitudini della società nel trattare i casi di abuso sessuale.

Link