Contatore accessi gratis Anche Beppe Vessicchio vuole seguire Amadeus sul Nove
vessicchio denuncia rai

Anche Beppe Vessicchio vuole seguire Amadeus sul Nove

Il mondo della televisione italiana è in fibrillazione per il trasferimento di Amadeus dalla Rai dopo quasi quarant’anni di collaborazione. Il celebre conduttore ha annunciato di voler salutare la sua “casa professionale” per abbracciare nuove sfide lavorative, seguendo le orme del collega Fabio Fazio, già approdato al Nove con il suo storico programma “Che tempo che fa”.

Amadeus lascia la Rai: Beppe Vessicchio commenta l’addio e ipotizza il futuro su Nove

Vessicchio sul futuro della Rai e di Amadeus:

A commentare la scelta di Amadeus è stato anche il direttore d’orchestra Beppe Vessicchio, grande amico del conduttore. Durante la sua presenza al Vinitaly, Vessicchio ha espresso la sua opinione sulla situazione attuale della televisione di stato, sottolineando le pressioni interne che gli artisti devono affrontare. “La Rai è diventata un luogo in cui il governo interno è sottoposto a molte pressioni”, ha dichiarato.

Riguardo ad Amadeus, Vessicchio ha manifestato il suo rispetto per il conduttore e ha ipotizzato sulle possibili mosse future. “Amadeus al Nove chiederà garanzie di autonomia, seguendo la scia di chi ha lasciato la Rai per una rete diversa”, ha affermato. È interessante notare che Vessicchio si interroga se Amadeus porterà con sé i format ben identificati della Rai o se opterà per la creazione di nuovi progetti.

Un nuovo capitolo per Amadeus:

L’uscita di Amadeus dalla Rai segna un momento di svolta nella sua carriera, aprendo nuove opportunità e sfide lavorative che sicuramente terranno con il fiato sospeso gli appassionati del mondo della televisione italiana. Il pubblico attende con trepidazione di scoprire quali saranno i prossimi passi del conduttore e quali progetti lo attendono nel suo nuovo percorso professionale.

Link