contatore accessi web

Amici, Wax presenta il suo nuovo singolo e risponde alle critiche: “Siete dei polli”

L’ex allievo Wax della scuola di Maria De Filippi ha presentato il suo brano After e ha ricordato il famigerato episodio del noce moscata gate.

Wax è stato uno dei protagonisti della scorsa edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Il rapper si è fatto notare per il suo stile originale e irriverente, ma anche per aver scatenato una polemica con il noce moscata gate, il scherzo che ha coinvolto alcuni compagni di classe e che ha fatto discutere per molto tempo. Oggi Wax è tornato nella scuola di Amici per proporre il suo nuovo singolo After, un brano che parla di rinascita e di speranza. L’ex allievo ha salutato con affetto i suoi ex insegnanti e i suoi amici, in particolare Rudy, il capellone con cui ha condiviso molte avventure. Wax ha mostrato il suo solito spirito scherzoso, chiedendo scusa per i suoi pantaloni che gli cadevano e dicendo che era felice di essere tornato.

La sua esibizione è stata apprezzata da molti, ma non da tutti. Su Twitter, infatti, sono apparse alcune critiche nei confronti di Wax, che non si è lasciato intimorire e ha replicato con determinazione: “Bello tornare. Mi fanno ridere un sacco di cose che sto vedendo. Le critiche non finiscono mai. Più mi criticate più vado avanti. Ancora non l’avete capito? Siete dei polli”. Wax ha dimostrato di avere carattere e di non curarsi delle opinioni negative, ma di seguire la sua passione e il suo sogno. Il rapper ha anche ringraziato i suoi fan per il sostegno e ha annunciato che presto uscirà il suo primo album. Wax è pronto a conquistare il pubblico con la sua musica e il suo carisma.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link