contatore accessi web

Amici 23, il talent di Maria De Filippi cambia data: ecco quando inizia

Il programma Amici condotto dalla regina di Canale 5 non partirà il 17 settembre come previsto, ma una settimana dopo. Le ragioni del rinvio e le novità del cast dei professori.

I fan di Maria De Filippi dovranno pazientare ancora un po’. Il talent show Amici, infatti, non andrà in onda il 17 settembre come inizialmente annunciato, ma una settimana dopo. La data di partenza dello speciale pomeridiano è stata posticipata a domenica 24 settembre, mentre il daytime prenderà il via da lunedì 25 settembre. A riportare la notizia è stata la pagina Amici News, confermata anche da altre fonti. Ma quali sono le cause di questo slittamento?

Amici 2023: quando inizia? Ecco la data

La risposta è legata al cast dei professori, che quest’anno presenta molte incertezze. Maria De Filippi, infatti, sta lavorando senza sosta per definire la squadra dei docenti che dovrà guidare i giovani talenti. Alcuni nomi sono già certi, come Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Altri invece sembrano destinati a lasciare il programma, come Arisa, Emanuel Lo e Raimondo Todaro, il professore più chiacchierato.

Maria De Filippi ha un autunno ricco di impegni Oltre ad Amici 23, Maria De Filippi ha molti altri programmi da condurre. A partire da Uomini e donne, che tornerà in onda l’11 settembre con le nuove storie d’amore dei tronisti e dei corteggiatori. Poi ci sarà Tu si que vales, lo show che premia i talenti più originali e divertenti. E ancora, C’è posta per te, l’appuntamento del sabato sera con le emozioni e le sorprese delle buste. Infine, Maria De Filippi lancerà anche la versione invernale di Temptation Island, il reality che mette alla prova le coppie.

Insomma, Maria De Filippi è una vera Queen della televisione italiana. Nonostante il rinvio di Amici 23, siamo sicuri che saprà regalarci tante soddisfazioni e momenti indimenticabili. Ciao Maria, ti aspettiamo.

Link