Contatore accessi gratis Amici 23, Giorgia torna come Giudice: tutti gli ospiti della quarta puntata

Amici 23, Giorgia torna come Giudice: tutti gli ospiti della quarta puntata

Amici 2023: Anticipazioni Quarta Puntata con Ospiti Speciali e Giudici Stellari. Giorgia ritorna come giudice.

L’attesissima ventitreesima edizione di “Amici di Maria De Filippi” si sta rivelando un successo e continua a sorprendere gli spettatori puntata dopo puntata. La quarta puntata, in programma domenica 29 ottobre 2023, promette ancora una volta una serata emozionante con ospiti musicali d’eccezione e giudici di alto livello.

Amici 2023: Anticipazioni Quarta Puntata con Ospiti Speciali e Giudici Stellari, Giorgia torna come Giudice

Tra gli ospiti musicali che si esibiranno sul palco di “Amici,” spiccano Bresh e Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari. I due talentuosi artisti canteranno la loro canzone “Nightmares,” regalando al pubblico un’interpretazione mozzafiato. La musica di Bresh e Riccardo è nota per la sua freschezza e originalità, e la loro performance sarà senza dubbio uno dei momenti clou della serata.

Non mancheranno giudici stellari che valuteranno le performance degli aspiranti talenti. Per la sezione canto, sarà presente la famosa cantante Giorgia, nota per la sua voce straordinaria e il suo talento unico. La presenza di Giorgia aggiunge un ulteriore livello di competenza e professionalità alla giuria.

Per la sezione ballo, il giudice d’eccezione sarà Davide Dato, un esperto ballerino con una carriera impressionante. La sua esperienza nel mondo della danza lo rende la scelta ideale per valutare le performance dei concorrenti.

Inoltre, la gara di ballo vedrà la partecipazione di Maura Paparo, che guiderà i concorrenti nel tema “raccontare la propria vita” attraverso la danza. Sarà una sfida emozionante e coinvolgente, che metterà alla prova la creatività e la tecnica dei partecipanti.

La quarta puntata di “Amici” promette una serata spettacolare, con esibizioni musicali straordinarie e valutazioni esperte da parte dei giudici. Gli spettatori non possono che attendere con ansia questa nuova puntata, pronti a vivere emozioni indimenticabili insieme ai talenti in gara.

Link