Contatore accessi gratis Amici 23, Ezio Liberatore chi è il nuovo cantante trapper abruzzese

Amici 23, Ezio Liberatore chi è il nuovo cantante trapper abruzzese

Il giovane cantante di Sulmona si è guadagnato un posto nella scuola di Maria De Filippi grazie al suo talento e alla sua versatilità musicale

Ezio Liberatore è uno dei nuovi allievi della ventitreesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Si tratta di un cantante di 20 anni, originario di Sulmona, in provincia de L’Aquila.

Ezio Liberatore, il trapper abruzzese che entra ad Amici 23

Ezio ha una grande passione per la musica fin da bambino e sa suonare il pianoforte e la chitarra. Il suo genere preferito è il trap, un sottogenere dell’hip hop caratterizzato da ritmi incalzanti e testi provocatori. Nel video qui sotto potete ascoltare una sua canzone in questo stile.

Ezio ha già pubblicato tre singoli: due in inglese, registrati durante il lockdown del 2020, e uno in italiano, uscito lo scorso anno, intitolato Non Dire Mai. In questo brano, Ezio racconta le sue difficoltà a esprimere i suoi sentimenti e a fidarsi delle persone.

Per entrare ad Amici, Ezio ha dovuto superare le selezioni della coach Anna Pettinelli, che ha apprezzato la sua voce e la sua personalità. Ezio si è detto molto felice di questa opportunità e ha promesso di impegnarsi al massimo per realizzare il suo sogno di diventare un artista affermato.

Link