Contatore accessi gratis Alien Romulus: i primi dettagli della trama vengono rivelati ufficialmente dallo Studio

Alien Romulus: i primi dettagli della trama vengono rivelati ufficialmente dallo Studio

Lo studio 20th Century Studios ha rilasciato i primi dettagli ufficiali sulla trama del film horror Alien: Romulus. La sinossi rivela che il film seguirà un gruppo di “giovani colonizzatori spaziali” che si avventurano nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, dove si troveranno ad affrontare “la forma di vita più terrificante dell’universo”.

Alien: Romulus – La Trama Ufficiale Rivela un Ritorno alle Origini

Ambientato 20 anni dopo il primo film di Alien, Alien: Romulus non includerà la Ripley di Sigourney Weaver, che si troverebbe in criosonno durante quel periodo. La scelta di concentrarsi su un nuovo gruppo di personaggi e di esplorare una stazione spaziale abbandonata sembra un ritorno alle radici del franchise.

Il film promette di essere brutale e terrificante. L’attrice Isabela Merced ha descritto le riprese come “incredibilmente crude e intense”, mentre il regista Fede Alvarez è noto per il suo stile splatter nel film Evil Dead del 2013.

Alien: Romulus potrebbe rinvigorire il franchise e accendere l’entusiasmo per la prossima serie televisiva Alien di FX, che si svolgerà 30 anni prima del film originale.

Link