Contatore accessi gratis Alex Pettyfer in 50 Sfumature di grigio sarà Christian Grey?

Alex Pettyfer in 50 Sfumature di grigio sarà Christian Grey?

Beh, sembra proprio che il caso, nato dal movimento letterario 50 Sfumature di grigio si stia affievolendo pian piano. Come d’altronde capita naturalmente a tutti i ‘fenomeni’ letterari degli ultimi tempi. D’altronde viviamo in un mondo così veloce che tutto si muove a portata di click, seppur un prodotto –letterario o cinematografico che sia- raccoglie nell’immediato enormi successi, è più che probabile che il progetto “muoia” per lasciar spazio a qualche altro fenomeno di turno.

E’ forse ciò che sta accadendo al film legato al fenomeno  ’50 Sfumature di Grigio’ di EL James, il quale se i produttori non si decidono presto sulle sue veci probabilmente resterà solo cartaceo. Tra sicuramente i problemi principali troviamo la scelta degli attori, inizialmente sapevamo di un Justin Bieber legato al personaggio di Christian Grey, poi smentita (stiamo parlando dell’anno scorso). Da mesi ormai c’è in ballo il ‘toto-attori’ e, seppur sono usciti fuori grandi nomi, tuttavia pare che ad oggi ancora nessuno abbia firmato nessun contratto ufficiale. L’ultimo papabile nome, uscito fuori per interpretare il ruolo di Christian Grey, è quello di Alex Pettyfer (già visto in ‘Magic Mike’).

Sembra che però l’attore nelle ultime ore sia volato a Los Angeles per essere appunto testato dalla produzione, abbia infatti recitato alcune scene, di qui dunque la svolta. Sebbene si sappia poco o nulla di questa scena girata, tranne che si tratta del momento in cui Anastasia Steele perde la verginità con Christian Grey, si pensa che il carismatico Alex Pattyfer abbia la stoffa per vincere, d’altronde è davvero un attore bollente… il tutto è ancora a mo’ di prototipo, diamo via il continuo dei toto-attori!

Alex-Pettyfer-in-50-sfumature-di-grigio

Link