Contatore accessi gratis Alessia Marcuzzi sconvolta dalla morte di Matthew Perry: "Lo ricorderemo a Boomerissima"
alessia marcuzzi cosa fa ora

Alessia Marcuzzi sconvolta dalla morte di Matthew Perry: “Lo ricorderemo a Boomerissima”

La Conduttrice Condivide il Suo Affetto per l'Attore Matthew Perry di 'Friends' e la Sua Influenza su Boomerissima.

Alessia Marcuzzi, la famosa conduttrice televisiva, ha recentemente reso omaggio a Matthew Perry, l’attore che ha interpretato il memorabile Chandler Bing nella serie TV “Friends” per ben 10 stagioni.

La Conduttrice Condivide il Suo Affetto per l’Attore Matthew Perry di ‘Friends’ e la Sua Influenza su Boomerissima

Perry, noto per essere il “ragazzo con la battuta fuori posto sempre pronta,” come lui stesso si era definito, ha lasciato un vuoto nel cuore di molti fan e Alessia ha scelto di condividere il suo affetto in un post su Instagram. Nel post, ha raccontato l’importanza e l’impatto duraturo che la serie “Friends” e il personaggio di Chandler hanno avuto su di lei e sulla nuova edizione del suo programma televisivo “Boomerissima.”

“Ciao my friend Chandler. Tu, Rachel, Ross, Monica, Joey e Phoebe mi avete fatto fare le risate più belle. È triste sapere che uno di voi non c’è più, perché per me siete davvero come degli amici. ‘Friends’ è stata forse la mia serie preferita di sempre, tanto che ho deciso di dedicarle la sigla del mio programma ‘Boomerissima’ di quest’anno e di ricreare l’appartamento, che sarà una parte integrante dello studio.

Spero che martedì ti arrivi tutto il nostro amore. Grazie per tutti i momenti di ilarità che in questi anni ci hai regalato,” ha scritto Alessia Marcuzzi. La conduttrice si prepara a fare il suo ritorno su Rai2 con la nuova edizione del suo programma, portando con sé il calore e l’affetto dei fan italiani per Matthew Perry e il suo indimenticabile personaggio di Chandler Bing.

Link