Alessia Marcuzzi dopo Mediaset Sanremo? No, ancora Le Iene

Qualche mese fa Alessia Marcuzzi ha deciso di essere libera: ed ha abbandonato dopo svariati anni Mediaset. Qual è il suo futuro? Co-conduttrice a Sanremo? A quanto pare no…

Quando Alessia Marcuzzi ha lasciato Mediaset molti si sono chiesti dove sarebbe poi andata: molte le scelte tra Sky, La7, Discovery, oppure addirittura Rai. E proprio infatti da quest’ultima poteva ripartire, quando quest’inverno Milly Carlucci ha cercato in tutti i modi di averla nel cast di Ballando con le Stelle ma difatti nulla si è concluso. I rumors di questi ultimi giorni sanremesi la danno per co-conduttrice al fianco di Amadeus… ma a quanto pare a vincere sarà ancora una volta Mediaset.

La conduttrice infatti potrebbe ritornare al suo primo amore… conducendo ancora una volta Le Iene.

“Fra le candidate a ricoprire questo ruolo ci sarebbe Alessia Marcuzzi, che tornerebbe dunque alle Iene dopo lo stop di questo autunno a seguito della sua decisione di lasciare Mediaset”. – si legge su TvBlog – “E’ possibile che un ritorno di Alessia Marcuzzi alle Iene implicherebbe un accordo quadro, più ampio fra l’attrice e conduttrice romana e Mediaset che vada oltre l’impegno con il programma di Parenti. Del resto è stato lo stesso vice presidente di Mediaset Piersilvio Berlusconi, durante l’ultima presentazione dei palinsesti Mediaset a dire: “Ho grandissimo affetto nei suoi confronti. Specifico che è lei che ha lasciato. Per noi Alessia è un’ottima conduttrice che ci piace. Banalmente: non siamo più soliti fare dei contratti di rete in esclusiva a prescindere dal prodotto che va in onda. Facciamo contratti a chi ha prodotti in onda. Alessia si è trovata senza un prodotto”. Un prodotto sarebbe in dirittura d’arrivo, non resta che capire quali potrebbero essere gli altri”.

Link