Contatore accessi gratis Aladdin 2: Mena Massoud mette in dubbio il sequel

Aladdin 2: Mena Massoud mette in dubbio il sequel

Sembra che il previsto sequel del remake di Aladdin in live-action non sia più in programma alla Casa del Topo. Nel 2019 la Disney ha distribuito il remake con grande successo, visto che il film ha incassato più di un miliardo di dollari al botteghino. Le notizie di un sequel risalgono a quell’anno e si è parlato anche di spinoff da sviluppare. Tuttavia, mentre ci avviciniamo al traguardo dei quattro anni dall’uscita di Aladdin, gli ingranaggi non stanno ancora girando ufficialmente su Aladdin 2, lasciando il film bloccato nell’inferno dello sviluppo.

Il sequel Aladdin 2 non si farà

Su Twitter, l’attore di Aladdin Mena Massoud ha fornito un nuovo aggiornamento su Aladdin 2, e non è positivo. Un fan che ha twittato all’attore gli ha chiesto se il sequel di Aladdin è ancora in lavorazione e, direttamente dalla star del film, la risposta mette in serio dubbio che Aladdin 2 vedrà mai la luce.

“È molto improbabile a questo punto”, dice Massoud senza mezzi termini.

Questa risposta vaga non offre alcun contesto sul motivo per cui il sequel di Aladdin potrebbe essere morto, che si tratti di tagli ai costi, ragioni creative o altre preoccupazioni. L’anno scorso si era ipotizzato che il sequel sarebbe stato cancellato in seguito allo scandalo degli Oscar di Will Smith, ma il regista Guy Ritchie ha chiarito che intendeva ancora realizzare il film con Smith che avrebbe ripreso il ruolo del Genio.

“Non avrei alcun problema a far recitare Will Smith in qualsiasi cosa”, ha dichiarato Ritchie a dicembre.

Link