Contatore accessi gratis Al Pacino accetta di pagare 110 mila dollari a Noor Alfallah per trovare una nuova casa

Al Pacino accetta di pagare 110 mila dollari a Noor Alfallah per trovare una nuova casa

Al Pacino e Noor Alfallah: Nuovi Dettagli sul Patto di Custodia e Sostegno al Figlio Roman.

Al Pacino ha concordato di versare $110,000 a Noor Alfallah per permetterle di trovare una nuova casa.

L’attore ottantatreenne ha recentemente raggiunto un accordo di custodia con la madre del loro figlio di quattro mesi, Roman, e ora sono stati resi noti ulteriori dettagli dell’accordo.

Al Pacino e Noor Alfallah: Nuovi Dettagli sul Patto di Custodia e Sostegno al Figlio Roman

Anche se la coppia aveva dichiarato a settembre che il tentativo di Noor di ottenere la custodia di Roman non significava che si fossero separati, i documenti del tribunale citati da RadarOnline.com rivelano che la star de “Il Padrino” ha acconsentito a pagare $55,000 alla bellissima 29enne quando le verrà presentato un contratto di locazione per una “nuova residenza per lei e Roman”, e i rimanenti $55,000 quando fornirà prove di essersi trasferita.

Il denaro verrà utilizzato per assistere Noor a trasferirsi in una nuova casa “per lei e Roman”, oltre a eventuali mobili, arredamenti e spese di trasloco “che potrebbero rendersi necessarie”.

In precedenza era emerso che Al avrebbe pagato a Noor $30,000 al mese per il sostegno del figlio, ma i documenti ottenuti dall’outlet mostrano che la star de “Il Profumo della Signora in Nero” riteneva che l’importo dovrebbe essere molto inferiore e la sua compagna ne voleva di più, quindi hanno concordato un compromesso.

Il veterano attore, che non ha una polizza assicurativa sulla vita, fornirà anche ogni anno la dichiarazione dei redditi, in quanto ha accettato di pagare una percentuale aggiuntiva su qualsiasi reddito superiore a $2.5 milioni.

Entrambe le parti hanno concordato di non discutere del caso in tribunale davanti a Roman, o di esprimere giudizi negativi l’una sull’altra.

La coppia condivide la custodia legale del figlio, ma Noor avrà la custodia fisica principale, mentre l’attore de “Il Corriere – The Mule” avrà il diritto di visita.

Al verserà $15,000 all’anno in un fondo per l’istruzione del bambino, e sia lui che Noor avranno parità di diritti nelle decisioni scolastiche e nelle attività extracurriculari, oltre a collaborare per stabilire le vacanze.

L’attore de “Scarface”, che ha anche tre figli adulti da relazioni precedenti, ha pagato $13,000 al mese per un’infermiera notturna e sarà l’unico responsabile di eventuali spese mediche non coperte dall’assicurazione.

Link