Contatore accessi gratis Aggiornamento sul Reboot Sequel di "Hellraiser", il Produttore svela novità
Clive-Barker-riporta-al-cinema-Hellraiser

Aggiornamento sul Reboot Sequel di “Hellraiser”, il Produttore svela novità

Il produttore Keith Levine ha recentemente fornito un aggiornamento sul sequel del riavvio di “Hellraiser” del 2022 su Hulu, rivelando che ci sono stati dei primi sviluppi.

Aggiornamento sul Sequel di “Hellraiser” di Hulu: Primi Movimenti

Nel primo film, Odessa A’zion ha interpretato una giovane donna alle prese con la dipendenza che si trova in possesso di un’antica scatola di puzzle, ignara che il suo vero scopo è evocare i sadici esseri extradimensionali noti come i Cenobiti. Con un cast che includeva anche Adam Faison, Goran Visnjic e Jamie Clayton, il film diretto da David Bruckner ha reinventato la mitologia del franchise, offrendo una visione completamente nuova rispetto ai film originali e diventando il film della serie più acclamato dalla critica al di fuori dell’originale pellicola del 1987.

Parlando con ComicBook.com, Levine ha condiviso: “Stiamo cercando di fare un seguito e ci sono state conversazioni. Non posso dire esattamente a che punto siamo con quelle conversazioni, ma [David] Bruckner è coinvolto in esse e abbiamo speso molto tempo ed energie, penso, per rilanciare quel mondo.”

Levine ha inoltre sottolineato l’importanza dell’esperienza acquisita nel primo film, soprattutto riguardo al design dei Cenobiti, affermando: “Sono state impiegate molte capacità intellettuali per realizzare il design dei Cenobiti, per capire come realizzarli, e abbiamo imparato moltissimo.”

Inoltre, Levine ha espresso entusiasmo riguardo al futuro del franchise, dichiarando: “Quindi pensiamo che andare avanti e dedicarsi a un altro film sarà ancora più folle e fantastico. Quindi sì, è qualcosa su cui stiamo decisamente lavorando duramente e speriamo di avere presto altre notizie.”

Il primo film, uscito nell’ottobre 2022, ha visto la sceneggiatura di Ben Collins e Luke Piotrowski. Con l’interesse e gli sforzi per portare avanti il franchise, i fan possono attendersi con ansia ulteriori sviluppi riguardo al sequel di “Hellraiser” su Disney+.

Link