Adriano Celentano difende i no-vax e contro «la dittatura dei talk show»

In questi ultimi due anni, basta accendere la tv e si parla di Covid e Vaccini, è normale ormai. Ciò che non è normale è non vaccinarsi ed essere favorevoli ai no vax. Adriano Celentano più scatenato che mai. Il molleggiato torna sull’argomento Covid e si schiera dalla parte «di chi ha timore» e vorrebbe solo maggiore chiarezza su…

In questi ultimi due anni, basta accendere la tv e si parla di Covid e Vaccini, è normale ormai. Ciò che non è normale è non vaccinarsi ed essere favorevoli ai no vax.

Adriano Celentano più scatenato che mai. Il molleggiato torna sull’argomento Covid e si schiera dalla parte «di chi ha timore» e vorrebbe solo maggiore chiarezza su vaccini, ricoveri e terapie alternative.

Tuona in un video polemico «Basta con la dittatura dei talk show sui no vax» descrivendo l’imparzialità tra talk show e no vax. «Cari conduttori di talk show, avete il compito di essere amorevolmente imparziali tra chi si vaccina e chi non si vaccina» continuando con alcuni consugli.

«Le terapie alternative al vaccino ci sono da tempo, sono sperimentate, ne stanno arrivando di nuove, e quando abbiamo fatto un consesso internazionale per discuterne solo uno era scettico ed era un italiano»

Link