Adriana Volpe: Magalli condannato per diffamazione

Una vicenda che va avanti da vari anni, ed oggi la Procura riporta alla luce la diatriba tra i conduttori Magalli ed Adriana Volpe. Oggi la sentenza che dà torto a Magalli. Il Tribunale di Milano ha quindi condannato Giancarlo Magalli per diffamazione aggravata nei confronti di Adriana Volpe. Il tutto è legato ad un’intervista rilasciata sulla rivista…

Una vicenda che va avanti da vari anni, ed oggi la Procura riporta alla luce la diatriba tra i conduttori Magalli ed Adriana Volpe. Oggi la sentenza che dà torto a Magalli.

Il Tribunale di Milano ha quindi condannato Giancarlo Magalli per diffamazione aggravata nei confronti di Adriana Volpe. Il tutto è legato ad un’intervista rilasciata sulla rivista Chi nel novembre 2017. Il Tribunale ha così deciso che il conduttore televisivo dovrà risarcire i danni patiti dalla parte civile Adriana Volpe – assistita dagli avvocati Michele Briamonte, Nicola Menardo e Stefania Nubile dello Studio Grande Stevens – liquidati in via di provvisionale in 25.000 euro e pagare 14.000 euro di multa.

Link