Contatore accessi gratis Adele guadagnerà 1 milione di sterline A NOTTE se accetterà la nuova offerta a Las Vegas

Adele guadagnerà 1 milione di sterline A NOTTE se accetterà la nuova offerta a Las Vegas

Adele potrebbe guadagnare "quasi un milione di sterline a sera" per una nuova serie di spettacoli a Las Vegas, perché i boss sarebbero "disperati" nel volerla ingaggiare per un'altra serie.

L’eccezionale cantante britannica Adele potrebbe essere sul punto di siglare un accordo che la renderebbe la star meglio pagata di Las Vegas, con guadagni stimati a quasi un milione di sterline a serata per una nuova serie di spettacoli nella città del peccato.

Adele: Un Milione di Sterline a Serata per una Nuova Serie di Concerti a Las Vegas?

Adele, 35 anni, madre di un figlio di 10 anni, Angelo, avuto dall’ex marito Simon Konecki, ha inaugurato la serie di concerti “Weekends with Adele” a Las Vegas lo scorso anno, ottenendo grande successo. La serie attuale di spettacoli dovrebbe concludersi a novembre, ma i dirigenti dei casinò di Las Vegas sono “così desiderosi” di garantirsi la sua presenza per un’altra serie che stanno facendo un’offerta che sarebbe “difficile” da rifiutare.

Secondo una fonte citata da The Sun on Sunday nella sua rubrica Bizarre, Adele ha apprezzato molto esibirsi a Las Vegas perché ciò non interferisce con la sua vita familiare e le consente di rimanere in contatto con i suoi fan in tutto il mondo. Inoltre, questo tipo di residenza è molto meno faticoso fisicamente rispetto a un tour globale e le permette di dedicarsi a tempo pieno alla sua famiglia nei giorni feriali.

L’insider ha sottolineato che se Adele dovesse accettare questa nuova offerta, diventerebbe la musicista “più pagata” della celebre Las Vegas Strip, seguendo le orme di altre leggende del settore come Celine Dion e Britney Spears, che hanno avuto residenze di successo nella città del peccato. Tuttavia, l’arrivo di Adele come la star meglio remunerata potrebbe compromettere la realizzazione dei piani di un tour mondiale, il che potrebbe dispiacere ai suoi numerosi fan.

Nonostante le potenziali offerte milionarie, Adele sembra avere le sue priorità ben chiare, ponendo al primo posto il suo benessere personale e la sua famiglia. La cantante sta valutando attentamente le opzioni e dovrebbe prendere una decisione che rispecchia i suoi desideri e le sue necessità.

L’eventuale firma di un accordo di questo calibro rappresenterebbe un altro capitolo nella carriera straordinaria di Adele e potrebbe portare a una nuova era di successi nella sua straordinaria carriera musicale. Tuttavia, resta da vedere come questa decisione influenzerà i piani futuri della cantante e la possibilità di vedere nuovamente Adele in tour nel mondo.

Link