contatore accessi web

Addio a Jack Sonni, morto a 68 anni il chitarrista dei Dire Straits

Addio a Jack Sonni, Chitarrista dei Dire Straits

È con profonda tristezza che si annuncia la scomparsa di Jack Sonni, il chitarrista dei Dire Straits, all’età di 68 anni. La notizia è stata condivisa attraverso un post sul profilo ufficiale del gruppo rock britannico su X, rivelando che il musicista è deceduto dopo una lunga lotta contro problemi di salute. La causa esatta della sua morte non è stata ancora divulgata.

La notizia ha scosso i fan di tutto il mondo, oltre ai colleghi e agli amici del mondo della musica. Jack Sonni ha lasciato un’impronta indelebile nella storia del rock grazie al suo talento come chitarrista dei Dire Straits. La sua musica e il suo contributo alla band resteranno nella memoria di coloro che hanno apprezzato il suo lavoro e la sua brillante carriera.

Innumerevoli sono stati i messaggi di cordoglio e di omaggio che sono stati condivisi sui social network, testimonianza dell’ampio impatto che Jack Sonni ha avuto sulla scena musicale e sulla vita di tanti fan e colleghi. La sua musica continuerà a risuonare nelle menti e nei cuori di coloro che l’hanno amato e apprezzato nel corso degli anni.

Link