Contatore accessi gratis Addio a Ciao Darwin, Paolo Bonolis si commuove salutando il pubblico

Addio a Ciao Darwin, Paolo Bonolis si commuove salutando il pubblico

Nella serata di ieri, venerdì 23 febbraio, milioni di telespettatori hanno assistito alla conclusione epica di Ciao Darwin su Canale 5. Non si trattava solo dell’ultima puntata stagionale, ma dell’addio definitivo al programma dopo più di 20 anni di trasmissione.

Paolo Bonolis Dice Addio a Ciao Darwin: Emozionante Ultima Puntata

Il celebre conduttore Paolo Bonolis ha annunciato la decisione di chiudere questa lunga e gloriosa parentesi televisiva, che ha avuto inizio nel lontano 1998. Nonostante il programma possa sembrare datato, ha continuato ad ottenere ottimi ascolti nel corso degli anni.

Bonolis, visibilmente commosso, ha condiviso le sue emozioni durante l’ultima puntata: “Se non sbaglio tutto è cominciato nel lontano 1998, termina nel 2024 e tante persone dovrei ringraziare di questo lungo percorso. Le ringrazio con delle immagini e vi ringrazio per essere stati così tanti e così sempre con noi. Poi vorrei ringraziare due persone per me fondamentali in questa produzione. SDL l’ho già detto, poi vorrei ringraziare la regia di Roberto Cenci, e perdonatemi, ma il ringraziamento più grande al termine di una storia che è durata quasi 30 anni va al maestro Luca Laurenti. E poi ripeto, grazie a tutti quanti voi che ci avete seguito”.

Un addio toccante che ha reso omaggio a tutte le persone coinvolte nella produzione e ha espresso gratitudine ai fedeli spettatori che hanno seguito il programma nel corso degli anni.

Link