Contatore accessi gratis Addio a Chance Perdomo, morto l’attore dello spin off di The Boys

Addio a Chance Perdomo, morto l’attore dello spin off di The Boys

Una tragedia ha colpito il mondo dello spettacolo con la improvvisa scomparsa dell’attore Chance Perdomo all’età di soli 27 anni, a seguito di un incidente in motocicletta. La notizia è stata confermata da un portavoce della sua famiglia a The Wrap, sebbene non siano state divulgate ulteriori informazioni riguardo al luogo o alle circostanze dell’incidente, se non che Chance è risultato essere l’unica vittima.

La famiglia di Chance ha rilasciato una dichiarazione condivisa, in cui si legge: “La sua passione per le arti e l’insaziabile appetito per la vita venivano percepiti da chiunque lo conoscesse. E il suo calore continuerà a tramandarsi in chi amava. Vi chiediamo di rispettare la richiesta di privacy da parte della famiglia, mentre piange la perdita dell’amato figlio e fratello”.

Morto Chance Perdomo a soli 27 anni

Nato a Los Angeles e cresciuto a Southhampton, Inghilterra, Chance Perdomo è diventato famoso per il suo ruolo nella serie “Le Terrificanti Avventure di Sabrina”, in cui interpretava Ambrose Spellman, cugino di Sabrina.

Le riprese della seconda stagione dello spin-off di “The Boys”, intitolato “Gen V”, in cui Perdomo interpretava il personaggio di Andre Anderson, sono state rinviate a seguito della tragedia. La produzione ha dichiarato: “Non riusciamo ancora a crederci. Per chi di noi lo conosceva e lavorava con lui, Chance era sempre affascinante e sorridente, una forza della natura carica di entusiasmo, un interprete dal talento incredibile e, più di ogni altra cosa, una persona semplicemente molto gentile e amabile. Anche solo parlare di lui al passato non ha alcun senso. Ci dispiace per la sua famiglia e piangiamo la perdita di un amico e collega. Abbracciate i vostri cari stasera”.

Il mondo dello spettacolo è addolorato dalla prematura perdita di Chance Perdomo, e le sue performance rimarranno un omaggio duraturo al suo talento e alla sua vitalità.

Link