Contatore accessi gratis Adattamento cinematografico di Il Maialino di Natale di JK Rowling in fase di sviluppo
rowling minacce morte

Adattamento cinematografico di Il Maialino di Natale di JK Rowling in fase di sviluppo

JK Rowling, l’autrice del famoso franchise di Harry Potter, si prepara per un nuovo adattamento cinematografico basato sul suo racconto per bambini del 2021, “Il Maialino di Natale”. Dopo aver incassato miliardi di dollari con gli otto film di Harry Potter e vari spin-off, Rowling continua a espandere il suo universo narrativo.

JK Rowling porta “Il Maialino di Natale” sul grande schermo: un nuovo adattamento cinematografico in arrivo

Secondo quanto riportato da Variety, il progetto si trova ancora nelle fasi iniziali di sviluppo e al momento non è stata annunciata alcuna società di produzione associata. “Il Maialino di Natale” è stato pubblicato per la prima volta nel 2021 e presenta illustrazioni di Jim Field. Il racconto segue le avventure di Jack, un ragazzino il cui amato maialino di peluche, Dur Pig, viene lanciato fuori dall’auto di famiglia dalla sua sorellastra alla vigilia di Natale. Determinato a ritrovare il suo prezioso amico, Jack intraprende un viaggio straordinario con il Maiale di Natale, un giocattolo sostitutivo, attraverso la Terra dei Perduti, incontrando lungo la strada personaggi stravaganti, tra cui Babbo Natale.

Nonostante le controversie legate alle sue opinioni su questioni transgender, Rowling continua a ottenere successi finanziari nel mondo dello spettacolo. Oltre al progetto “Il Maialino di Natale”, la scrittrice ha guadagnato notevoli profitti da “Harry Potter e la Maledizione dell’Erede”, un’opera teatrale ambientata nel mondo di Harry Potter. Inoltre, il franchise originale di Harry Potter sarà riavviato per una serie di Max, promettendo una narrazione più fedele rispetto ai film precedenti.

Mentre i fan aspettano con impazienza nuovi progetti legati al mondo magico di Rowling, la scrittrice stessa affronta le critiche con il suo solito spirito combattivo. Di fronte alle minacce di boicottaggio nei confronti della nuova serie di Harry Potter, Rowling ha risposto con umorismo, affermando di aver messo da parte una scorta di champagne in anticipo.

Resta aggiornato su Mister Movie per tutte le notizie e gli sviluppi relativi a “Il Maiale di Natale” e altri progetti legati a JK Rowling.

Link