Contatore accessi gratis Adam Sandler guida i tributi ad Alec Musser, lo "stallone del parco acquatico" di Grown Ups, dopo la sua morte

Adam Sandler guida i tributi ad Alec Musser, lo “stallone del parco acquatico” di Grown Ups, dopo la sua morte

Alec Musser è morto il 13 gennaio, all'età di 50 anni. Tra i suoi lavori c'è la soap All My Children.

Adam Sandler ha guidato gli omaggi ad Alec Musser, l’attore noto per il ruolo di “Water Park Stud” nel film Cresciuti e Del Harry in All My Children, deceduto all’età di 50 anni. L’attore è morto a casa, ma la causa del decesso non è stata divulgata.

Adam Sandler Condoglianze per la Morte dell’Attore Alec Musser

La notizia della morte di Musser è stata annunciata dalla sua fidanzata, Paige Press, che ha condiviso una serie di foto sul suo account Instagram per rendere omaggio all’attore, con la semplice dichiarazione:

RIP all’amore della mia vita. @alecmusser Non smetterò mai di amarti. Il mio cuore è così spezzato.

Press ha condiviso diversi altri post, tra cui foto da eventi sul red carpet e foto personali di Musser con il loro cane. Nei post, ha scritto:

“Oggi è il giorno peggiore della mia vita. Eravamo così felici. Sei stato il miglior fidanzato che avrei potuto chiedere. Non penso nemmeno di poter guidare più la mia G-wagon. Non toglierò mai il mio anello. Alec, ti amo per sempre.”

La partecipazione di Musser in All My Children è durata 43 episodi tra il 2005 e il 2007, dopo aver vinto la seconda stagione di I Wanna Be a Soap Star su SOAPnet. Ha ottenuto ruoli anche in Road to the Altar (2009), Rita Rocks (2009), Cresciuti (2010), The Phantom Executioner (2010) e Desperate Housewives (2011).

Uno dei primi a rendere omaggio a Musser è stato Adam Sandler, star di Cresciuti, che ha espresso la sua tristezza alla notizia della morte dell’attore. Sandler ha scritto sul suo account Instagram:

“Amavo questo ragazzo. Non posso credere che se ne sia andato. Un uomo così meraviglioso, divertente e buono. Penso a lui e alla sua famiglia e mando tutto il mio amore. Un vero grande cuore di persona. Nel suo momento divertente e memorabile, Musser viene visto avanzare verso alcune delle attrici del film che si rilassano in un parco acquatico. Mentre parla con loro, sembra che ci sia qualcosa in lui che non corrisponde del tutto alle loro aspettative: la sua voce.

“Ehi, cosa c’è ragazze”, dice con una voce acuta. “Vengo da Sascatchatoon! È in Canada, eh? Ragazze americane, siete mai state a Sascatchatoon?”

Ciò porta le donne, tra cui Salma Hayek, Maria Bello, Joyce Van Patten e Maya Rudolph, a scoppiare in risate, con il personaggio di Rudolph che nota: “Tutto era sui generis tranne la sua voce”. Puoi ricordare l’esilarante e memorabile apparizione di Musser in Cresciuti nel video qui sotto. La notizia della morte dell’attore è chiaramente giunta come uno shock a coloro che ricordano le sue performance, e i nostri pensieri sono con la sua famiglia in questo momento.

Link