Contatore accessi gratis Adam Sandler al Lavoro per Portare "Un Tipo Imprevedibile 2" su Netflix

Adam Sandler al Lavoro per Portare “Un Tipo Imprevedibile 2” su Netflix

Durante una recente apparizione al Dan Patrick Show, Adam Sandler ha rivelato che sta attualmente lavorando alla sceneggiatura del tanto atteso sequel di “Un Tipo Imprevedibile”. Insieme al co-sceneggiatore del film originale, Tim Herlihy, Sandler sta mettendo insieme le idee per portare di nuovo sullo schermo questa commedia sportiva amata dai fan.

Adam Sandler conferma Un Tipo Imprevedibile 2, afferma che il sequel renderà omaggio a Carl Weathers

Sandler ha condiviso che lui e Herlihy hanno “un milione di idee” su come far tornare “Un Tipo Imprevedibile” dopo tutti questi anni, ma stanno cercando diligentemente di creare una buona ragione per far sì che tutti si divertano a guardare il film. L’entusiasmo di Netflix per il progetto è palpabile, e Sandler ha assicurato che stanno lavorando duramente per non deludere i fan del primo film.

Il co-protagonista di Sandler, Christopher McDonald, aveva già rivelato il mese scorso che aveva visto la sceneggiatura del sequel, suscitando ulteriori aspettative tra i fan. Una domanda che molti si pongono è come il sequel affronterà i membri del cast originale che sono morti, come Bob Barker, Carl Weathers e Joe Flaherty.

Sandler ha rassicurato i fan dicendo che il sequel renderà omaggio a tutti loro e che “in qualche modo saranno coinvolti”. Ha espresso il suo affetto per questi attori, sottolineando quanto siano stati importanti per il film originale e descrivendoli come persone fantastiche.

In attesa di ulteriori sviluppi sul progetto, i fan possono già iniziare ad entusiasmarsi all’idea di rivedere il ritorno di “Un Tipo Imprevedibile” sul grande schermo, pronto a regalare nuove risate e divertimento.

Link