Aaron Pierre non Farà Parte del Film “Blade” dei Marvel Studios: Conferma Ufficiale dell’Attore

Immagine Aaron Pierre non Farà Parte del Film “Blade” dei Marvel Studios: Conferma Ufficiale dell’Attore

L’attore Aaron Pierre ha confermato ufficialmente di non far più parte del prossimo film “Blade” dei Marvel Studios.

Noto per i suoi ruoli in “Krypton”, “Old” e “The Underground Railroad”, Pierre è stato annunciato come parte del cast del film due anni fa, all’inizio del 2022, insieme a Mahershala Ali e Delroy Lindo.

Aaron Pierre si Ritira dal Cast di “Blade” dei Marvel Studios: Ulteriori Cambiamenti nel Progetto

Il ruolo di Pierre nel film rimaneva sconosciuto, ma si diceva che fosse stato scelto dopo una “ricerca ampia e approfondita”, suggerendo un possibile ruolo di rilievo, forse persino quello di un antagonista.

Tuttavia, Pierre ha rivelato di aver abbandonato il progetto durante il fine settimana, parlando con Variety sul tappeto rosso per il 55° NAACP Image Awards. Ha dichiarato: “All’inizio c’erano conversazioni. Man mano che il progetto si è evoluto, non ne faccio più parte, sono legato”.

Con questo, Pierre è l’ultimo di una serie di nomi ad abbandonare il progetto “Blade”, che ha visto vari cambiamenti di registi e sceneggiatori nel corso del tempo. Attualmente, è previsto che Yann Demange diriga il film.

Nonostante la sua uscita dal progetto “Blade”, Aaron Pierre sarà presto sul grande schermo nel film di Jeremy Saulnier “Rebel Ridge” e nel prequel di “Il Re Leone” diretto da Barry Jenkins, “Mufasa”.

Link