Contatore accessi gratis A Star Is Born: Adele al posto di Lady Gaga? Bradley Cooper ci aveva pensato

A Star Is Born: Adele al posto di Lady Gaga? Bradley Cooper ci aveva pensato

Sorprendenti rivelazioni da parte di Bradley Cooper durante il Santa Barbara International Film Festival. L’attore e regista ha infatti confessato che, in origine, aveva pensato ad Adele e Beyoncé come possibili protagoniste di A Star Is Born, il film del 2018 che ha poi visto la consacrazione di Lady Gaga.

A Star Is Born: Adele e Beyoncé quasi protagoniste al posto di Lady Gaga

Cooper ha raccontato di aver immaginato una storia diversa per il personaggio di Ally, interpretato da Lady Gaga: “Adele era una delle mie prime idee”, ha detto. “Pensavo a una cantante in declino che si trasferisce all’estero e incontra un uomo che la aiuta a rilanciare la sua carriera. Ma poi la storia non ha preso forma”.

Beyoncé: un progetto mai decollato

Prima di Adele, Cooper aveva addirittura pensato a Beyoncé per il ruolo di Ally. “Era incredibile”, ha ricordato l’attore. “Abbiamo lavorato insieme per sviluppare il progetto, ma purtroppo non è andato in porto. Ero davvero nervoso quando le ho presentato l’idea, tanto da avere una specie di tosse nervosa!”.

Lady Gaga: la scelta definitiva

Alla fine, la scelta è ricaduta su Lady Gaga, che ha regalato al pubblico una performance memorabile. Il film ha ottenuto un grande successo, vincendo numerosi premi e incassando oltre 436 milioni di dollari al botteghino.

Link