Contatore accessi gratis A Sorpresa C'è Ancora Domani in testa e supera Napoleon di Ridley Scott

A Sorpresa C’è Ancora Domani in testa e supera Napoleon di Ridley Scott

Box Office Italia: C'è ancora domani in Testa, ma Sorprende Napoleon. Il film di Paola Cortellesi recupera la vetta dopo un breve calo.

Venerdì, C’è ancora domani di Paola Cortellesi è tornato al primo posto del box office italiano. Dopo aver temporaneamente perso la posizione giovedì, il film ha recuperato la leadership incassando 617 mila euro, portando il totale a 21.6 milioni di euro.

Box Office Italia: C’è ancora domani in Testa, ma Sorprende Napoleon

Una sorpresa è stata invece l’ascesa del nuovo film di Ridley Scott Napoleon, posizionatosi al secondo posto con un incasso di 550 mila euro, arrivando così a un totale di 961 mila euro.

Al terzo posto, Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente, ha registrato un incasso di 226 mila euro, portando il totale a 3.3 milioni di euro.

Seguono al quarto e quinto posto rispettivamente Cento domeniche, con 71 mila euro e un totale di 125 mila euro, e The Marvels, che ha incassato 38 mila euro, raggiungendo un totale di tre milioni di euro.

Un’interessante scia di successi e variazioni nella classifica del box office italiano, con C’è ancora domani che, dopo una breve caduta, riassume il comando mentre Napoleon conquista una posizione di rilievo.

Link