contatore accessi web

A Quiet Place: Day One risponderà a questo mistero sulla seconda parte

A Quiet Place: Day One - Oltre le origini, un nuovo inizio, il segreto svelato sulla parte 2.

A Quiet Place: Day One non si limita a narrare le origini del mondo devastato dall’invasione aliena già mostrato nei primi due film della saga. Il prequel funge anche da storia di genesi per uno dei personaggi più enigmatici di A Quiet Place: Parte II.

A Quiet Place: Day One – Oltre le origini, un nuovo inizio, il segreto svelato sulla parte 2

Nell’universo di A Quiet Place, Djimon Hounsou interpreta un uomo che guida una colonia di sopravvissuti. Nel secondo film, apprendiamo che proviene da New York, ma il suo nome rimane un mistero. In Day One, finalmente, questo enigma verrà svelato.

Il regista Michael Sarnoski ha confermato a EW che il personaggio di Hounsou avrà un ruolo centrale nel prequel, rivelandoci il suo nome e approfondendo il suo passato.

Sarnoski ha spiegato che l’uomo misterioso di Parte II ha rappresentato il punto di partenza per la storia di Day One. Le sue parole su New York e gli eventi del primo giorno dell’invasione aliena gettano le basi per il prequel.

“Quello è stato sicuramente un punto di partenza per molte cose”, ha affermato Sarnoski. “Poi l’abbiamo sviluppato in una nostra direzione per esplorare il personaggio e le origini del suo gruppo.”

Mentre il personaggio di Hounsou rappresenta un ponte tra i due film, il cast di Day One introduce volti nuovi nel franchise. Lupita Nyong’o e Joseph Quinn interpretano personaggi inediti, mentre Alex Wolff porta in scena una nuova dimensione familiare all’interno della storia.

“Posso dire che Alex Wolff interpreta un amico del personaggio di Lupita che affronta con lei le sfide che si presentano”, ha svelato il regista. “L’idea centrale per me era esplorare come persone estranee tra loro si sarebbero unite per affrontare la fine del mondo.”

A Quiet Place: Day One si preannuncia come un film ricco di rivelazioni e connessioni con i capitoli successivi della saga. Non solo scopriremo le origini del mondo post-apocalittico, ma approfondiremo anche la storia di personaggi chiave e assisteremo alla nascita di nuove relazioni. Un prequel che promette di arricchire l’universo di A Quiet Place e di appassionare i fan con nuove avventure e spunti di riflessione.

Fonte: comicbook
Link