Contatore accessi gratis 50 sfumature di grigio: il protagonista potrebbe essere Stephen Amell di Arrow

50 sfumature di grigio: il protagonista potrebbe essere Stephen Amell di Arrow

Stephen Amell da Arrow a 50 sfumature di grigio?

Dopo il panico che ha lasciato Charlie Hunnam, dopo aver abbandonato il progetto del film “Cinquanta sfumature di grigio”, ora s’intravede un po di luce per il progetto. La star Hunnam ha scelto la serie tv che l’ha reso celebre, “Sons of Anarchy” infatti in questi giorni dovrebbero ripartire le riprese della nuova serie-tv . Ma secondo voci di corridoio che diventano sempre più forti, il protagonista Christian Grey potrebbe essere impersonato dal bel Stephen Amell, il famoso attore reso celebre per il ruolo principale di Arrow (il quale prossimamente avremo un seguito di stagione).

stephen amell

Ma Amell non è il solo nella lista dei candidati, bensì quest’ultima è lunga: anche il bello di The Vampire Diaries, Ian Somerhalder sarebbe ottimo per partecipare al film, ma anche Matt Bomer (“White Collar”), oppure Theo James (“Golden Boy”).

La produzione è andata a rilento, l’abbandoni di Hunnam è solo uno dei vari motivi di ritardo, è ormai da più di un anno che vi proponiamo news scottanti sull’argomento, ma una sola cosa è sicura, che le riprese partiranno questo prossimo novembre da Vancouver, e l’ansia Christian Grey sale.

Link