Contatore accessi gratis 28 anni dopo si aggiungono Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes

28 anni dopo si aggiungono Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes

Nuovi Volti nel Cast del Sequel di "28 giorni dopo", l'horror 28 Anni Dopo è in arrivo con Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes.

La trilogia di Danny Boyle, nota per il suo cult “28 giorni dopo”, ha annunciato recentemente tre importanti aggiunte al suo cast. Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes sono stati confermati per il primo film della serie, che funge da seguito al thriller del 2002. Al momento non sono stati svelati dettagli sui ruoli che i tre attori interpreteranno, né sono stati rilasciati dettagli sulla trama del film. Tuttavia, sappiamo che Boyle dirigerà il primo capitolo su una sceneggiatura di Alex Garland, con Sony pronta a distribuire il film nelle sale.

Nuovi Volti nel Cast del Sequel di “28 giorni dopo”, l’horror 28 Anni Dopo è in arrivo con Jodie Comer, Aaron Taylor-Johnson e Ralph Fiennes

Questa notizia segue l’annuncio della regista di “Candyman”, Nia DaCosta, che è in trattative per dirigere il secondo film della trilogia, sempre scritto da Garland e destinato a essere girato subito dopo il primo. DaCosta, con esperienza nel dirigere sequel di successo come il recente “Candyman” del 2021, si unisce alla squadra per portare avanti il nuovo capitolo dell’universo “28 giorni dopo”.

Quanto ai nuovi membri del cast, Jodie Comer è nota per il suo ruolo in “Killing Eve” e apparirà presto in “The Bikeriders”. Aaron Taylor-Johnson sarà presto sul grande schermo in “The Fall Guy” e nell’atteso “Kraven the Hunter”. Ralph Fiennes, attualmente impegnato in una rappresentazione teatrale di “Macbeth”, sarà presente anche in due film questo autunno, “Conclave” e “The Return”.

Cosa Attendere da “28 anni dopo”

Per quanto riguarda il film stesso, i dettagli sono ancora scarsi. La nuova trilogia è stata annunciata all’inizio dell’anno dopo che la Sony ha acquisito i diritti dei film. Cillian Murphy, che ha interpretato il protagonista del primo film, tornerà come produttore esecutivo. Anche se non ci sono conferme sul suo ritorno come attore, Murphy non ha escluso la possibilità di un coinvolgimento nel progetto.

Mentre aspettiamo ulteriori aggiornamenti, possiamo riflettere sul successo del film originale, “28 giorni dopo”, un thriller post-apocalittico britannico che ha rivitalizzato il genere degli zombie. Con un cast stellare e una trama avvincente, il film ha catturato l’attenzione della critica e del pubblico. Il suo sequel, “28 settimane dopo”, ha mantenuto vivo l’entusiasmo, confermando il fascino duraturo di questo universo cinematografico.

Fonte: CB
Link