Contatore accessi gratis 28 Anni Dopo confermato con Danny Boyle e Alex Garland

28 Anni Dopo confermato con Danny Boyle e Alex Garland

Garland e Boyle stanno vendendo 28 Anni Dopo, il sequel di 28 Giorni Dopo, agli studios e ai distributori come un pacchetto con una nuova trilogia cinematografica.

Anche se non hanno aspettato 28 anni, il regista di 28 Giorni dopo Danny Boyle (Trainspotting, The Millionaire) e lo scrittore Alex Garland (che ha diretto Ex Machina, Annihilation e Men) hanno discusso per un po’ l’idea di un sequel del franchise (che comprende anche 28 Settimane dopo), ma ora è confermato.

Il Sequel 28 Anni Dopo: le novità dal franchise horror

Torneranno al mondo post-apocalittico degli zombie che hanno creato nel 2002 non solo con un nuovo film (28 anni dopo), ma anche con una trilogia completa di film. Come scrive The Hollywood Reporter:

“Danny Boyle e Alex Garland, il regista e lo sceneggiatore del film del 2002, si stanno riunendo per 28 anni dopo, un nuovo thriller sugli zombie che dovrebbe arrivare agli studios, agli streamer e ad altri potenziali acquirenti nel corso di questa settimana, secondo quanto riferito da più fonti”. La WME, che rappresenta Boyle e Garland, si occuperà del pacchetto e della vendita.

“Il pacchetto non è un semplice sequel moderno: il film ha già avuto un seguito con 28 settimane dopo, uscito nel 2007. Il duo è stato coinvolto solo come produttori esecutivi in quel film. Ora la speranza è di lanciare una nuova trilogia. Boyle è stato incaricato di dirigere il primo capitolo. Garland scriverà tutti e tre i film. Il budget per ogni film si aggirerebbe intorno ai 75 milioni di dollari.

“I due produrranno anche, così come il produttore originale Andrew Macdonald e Peter Rice, l’ex capo della Fox Searchlight Pictures, la divisione dell’ex studio Twentieth Century Fox che ha originariamente sostenuto il film britannico e il suo sequel”.

Link